Thuis Serie A Scopriamo Le Novità Tra Bando Pubblico e Docfap.

Scopriamo Le Novità Tra Bando Pubblico e Docfap.

door GoalArena
0 opmerkingen
Scopriamo Le Novità Tra Bando Pubblico E Docfap.

(Novità: da pc fisso nella pagina in alt troverai due nuove sezioni wijd een due argomenti molto trattati all’interno di redblack Insights: “Progetto Stadio” e “bilanci”. Così facendo chi è interessato a un argomento specifico può raggiungere più facilmentte l’articolo di suo interesse)

Il 24 Marzo è Stato Pubblicato il Bando Pubblico Per Il Nuovo San Siro. Sul Sito del Comune di Milano Risultano Caricate Tutte le Delibere Oggetto Dell’iter Amministrativo E Il Docfap Elaborato Dai Club (Documento di Fattibilità delle alternatieve progettuali).

Ecco gli elementi più interessanti tra bando e docfap, nonché le POSIBILI Criticità.

Questo articolo riprende organicamente quanto già pubblicato su x nei giorni scorsi e si concentrra su diversi aspetti:

Contenuti e prescrizioni dell’avviso pubblico

Contenuti del Docfap Tra I Quali: Distanza da Via Tesio, Vicinanza Della Metropolitana, Costi, Impatto Acustico, Flussi Veicolari, Tempistiche di Costruzione, Parcheggi.

Com’è mogelijk Leggere Nel Bando “Dal 2019 Ad Oggi, A Seguito Dell’Inserimento Nel Pavi Della Previsione Della Cessione in Proprietà O in Diritto di Superficie DAPRIMA DAPRIMA DELLO Stadio G. Meazza Ed in Seguito Dell’Ambito Gfu SiRo San SiRo San SiRo, Non ev Prevenuta Alcuna Manifestazione Di Interesse Di Interesse Di Interesse Di Interesse Di Interessen Soggetti Interessati, Salvo Quelle presenteren Dalle Società e Duidt op Nel Prestee Avviso “.

La lettera di asm global del 2022 sembra essere stata dimenticata o forse non -overweging come manifestazione d’teresse: ASM Global Vuole Salvare San Siro.

Semper Dal Bando: “SI Precisa, Al Riguardo, Che La Conferenza di Servizi Preliminare, Avendo Il Comune di Milano Già Dichiarato Il Pubblico Interesse Della Proposta Con le Deliberazioni di Giunta Comunale N. 1905 In data 8 novembre 2019, n. 137999999999 Settembre 2022 E n. Oggetto di Valutazione e Successiva Negoziazione, Secondo Quanto Previsto Dall’art. 4, Comma 13, Del D. LGS n. Eventuele conto “degli eventuali costi per rimozione di manufatti e bonifiche ambientali”.

Kom vi La Norma è Chiara: “Se ne Deve Tener Conto” (Comma 13, Art. 4 Del D.LGS 38/2021). Ma Come E in Quali Termini Sarà Eventualente Oggetto di Altra Trattativa.

Il Prestee Avviso, Vista la proposta presentata Dalle Società e con la medesima finità, è Volto a verificare l’Iteresse alla presentazione di Evenuali proposte migliorative e conformi ai criteri criteri stabiliti nelle deliberazionie Dell’Ambito Gfu “San Siro”, Comprensivo Dello Stadio Giuseppe Meazza, Al Fine Di Favorire L’Avvio Della rigenerazione del quadrande urbano dedicato ai servizi sportivi di rango internazionale e lo sviluppo di uno scenario di trasformaze che migliori l’Assetto urbano l’Asseto urbano l’Asseto u’Adeto urbano l’Asseto urbano l’Ans Assetro l’Ans Assetro l’An Assetro l’Ebeldo nuove funzioni a supporto della grande funzione urbana (lo stadio) e si relazioni con alcune trasformazioni presenti e toekomstige avviate nel wedstrijd (tra le quali mozaico san siro) ”

L’Avviso Valuterà solo proposte miglioratieve rispetto a quella dei club e conformi ai criteri delle precedenti deliBere. Un Potenziale Concorrente Dovrebbe Produrre Tutto Ciò in 30 Giorni.

“La Nuova Posizione Dello Stadio Garantisce Una Maggiore Distanza Tra Lo Lo Stadio E Gli edifici Residenziali Lungo via Tesio (DI 74 Metri Nel Punto Minimo, Rispetto A 54 Metri Nel Sfte Oggetto Di DiBtito PubBlico Nel 2022222222222222222222220 Rumore, congestie e privacy.

Com’era già emerso nel nuovo progetto lo stadio sarà distante da via tesio … 20 metri in più rispetto al progetto del 2022 (74 metri versus 54 metri). Questo aumento della distanza di 20 metri comporterà il totale rifacimento/spostamento del sottopasso patroclo. In Giallo l’Atuale Sottopasso (che non può Restare Sotto Lo Stadio), in Rosso Il Nuovo Sottopasso.

Costi rimasti invariati a 1.25 Miliardi, ma mancano tutti gli interventi relativi agli oneri di urbanizzazione (oggetto di trattativa). Oltre Ai Costi Per L’Ancisto delle aree Più L’Impianto. Lo “Scherzetto” relativo ai 20 metri in più legati allo spostamento del tunnel patroclo costerà circa 70 milioni.

Onstuimig

Club Ritengono di Poter Restare Nei Limiti di Impatto Acustico Durante le Partite Diurne e NotTurne. Lo Stadio avrà una copertura Molto Profonda, non completa ma che andrà molto verso l’tero, in Modo Tale da mitigare l’empatto sonoro all’esterno.

Onstuimig
Onstuimig

L’Attuale Fermata Della Metro Sarà Praticamente Attaccata Al Podio (Soluzione Architettonica Usata Pure A San Donato) Che Verrà Usato Per Inglobare I Parcheggi. A Destra Le Eudigia del Vecchio Stadio Dove Verranno Realizzate Le Funzioni Commerciali.

Onstuimig
Onstuimig

E ‘Bene ricordare che diversi anni fa gli enti preposti per motivi di sicurezza chiesero di allontanare la nuova fermata della Metro a 640 Metri Dallo Stadio. Oggi Invece Lo Stadio Verrebbe Costruto Praticamente di fronte all’tuale fermata, een pochissimi metri. Ma per i club non è un probleema: podio e nuovi tornelli gunstiranno il deflusso. Chissà se gli enti preposti la penseranno allo stesso modo.

Onstuimig
Onstuimig

Nel Docfap, Che Descrive Le Alternative Progettuali, Oltre Alla Prima (Nessun Intervento) è Mogelijke Leggere Costi e Tempi Della Seconda Alternativa, Ossia la Ristruturazione di San Siro. La Capacità Dello Stadio SI Attesterà In UN Range Di 60.000 E 65.000 Posti. Il Costo Sarà Di 836 Milioni (circa 400 Milioni in Meno Rispetto A Uno Stadio Nuovo). Occhio Alle Tempistiche: In Tal Caso L’Inizio Dei Lavori Sarà Nel 2031, Quando L’Altro Progetto A San Donato Sarà Già Eventualmente Finito. Quindi La Squadra Che Volesse Restare A San Siro Potrebbe Essere Ospitata Nello Stadio A San Donato Fino Alla Conclusie Dei LAVori. Una convivenza momentanea di circa 4 anni.

Onstuimig
Onstuimig

Le Tempistiche del Nuovo Stadio A San Siro: A Causa Delle Olimpiadi Invernali Fino A Metà 2027 Non Si Potrà Accendere Nemmeno Una Russpa. Prima di Tutto Verrà rifatto IL Tunnel Patroclo. SE TUTTO ANDRà Bene Lo Lo Stadio Si Inizierà A Costruire Tra Fine 2027 E Inizio 2028 (Circa Due Anni Dopo Rispetto Al mogelijk Inizio Dei Lavori A San Donato). Il Solo Stadio Sarà Completato A Fine 2030. A Quel Punto Inizierà La Fase di Demolizione Parziale Di San Siro Con le Relative Bonifiche: Serviranno 3 Anni, Con le opere di RifunzionaZione (Ossia Costruzione del Comparto Commerciaan en Soltanto Verso Verso Verso Verso Verso Verso Veer Del 2033 Per CONDRUDERSERSI A GOED 2034. L’Uttima Fase 3, Che Coalcide Con la Costruzione Dello Stralcio Plurivalente A Valle Dell’Atersimento dei titoli edilizi nostari, Si concluderà tra il 2035 e il 2036 (10 anni esatti a partire da oggi).

Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig

Via Tesio: Stadio Distante 20 Metri in Più, Ma Buona parte del flusso pedonale e veicolare passerà comunque per quella strada (een sinistra dell’impianto) che quindi durante gli eventi sarà chiaramente molto molto affollata.

Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig
Onstuimig

Tema PARCHEGGI E Nuovo Stadio: All’Interno Dell’Area Stadio Saranno Disponibili Circa 3.000 Degli 11.000 Posti Richiesti Dal Regolamento Coni. Gli Altri 8.000 Vengono Ricavati Nelle aree limitrofe in UN Raggio Di 2,5 km: PARCHEGGI PUBBLICI, PARCHEGGI ATM, ANCHE Remoti, Sosta Su Strada. La Maggior parte Dovrà Parcheggiare e Farsi Una bella Camminata Oppure SfrutTare Evenuali Navette. L’alternativa è usare il tram oppure la fermata della metro di fronte al podio.

Onstuimig

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.