Il Lecco supera 2-1 la Pergolettese e approfitta del pareggio per 1-1 tra la Pro Vercelli quarta in classifica e il Renate (scesa al terzo posto), per sorpassare proprio i nerazzurri, posizionandosi al secondo posto del girone A, dietro all’Albinoleffe, primo a +3 sui blucelesti, dopo il succeso per 3-2 contro il lumezzane. PROSEGUE LA SFIDA A DISTANZA PER LA Testa del Gruppo B Tra Vicenza E Spal, Con i Veneti Che Si Impongono Per 3-0 Sul Campo Dell’union Clodiense Chioggia Ei Ferraresi Che Superano 2-1 La Vis Pesaro. Pari Per 1-1 Tra Feralpisalò E Triestina, Terza E Quarta in Classifica Distanziate Da 1 Solo Punto. Situazione Analoga Nel Girone C, Che Vede Ternana E Benevento Appaiate in Vetta A 62 Punti Dopo le Rispettive Vittorie Contro Pineto (7-2) E Perugia (5-2). Allunga Proprio Sui Biancorossi, Attualmente Quarti, Il Latina, Grazie Al Pargegio Per 1-1 Contro Il Gubbio. SUCCESO NUMERO 20 PER L’AVELLINO, PADRONE ASSOLUTO DEL GRUPPO D E GIà Certo della Prima Posizione, Al Pari del Crotone, Matematicamente Secondo E Verminder DAL 2-1 SUL-team Altamura. Terza Piazza Per Il Sorrento (3-0 Alla Turris), Con il Trapani Che Giovedì 1 ° Maggio, Nel Match Contro L’Az Picerno, avrà L’ApproStà di sorPassare I rossoneri.
L’Alcione Milano Vince 2-0 Con la Pro Vercelli Seconda In Classifica Nel Girone A E, Complice Il Pari del Lecco in Casa Contro Il Novara, 2-2, Aggancia I Lombardi Al Terzo Posto. Cade la Feralpisalò – 2-1 in Casa con la virtus entella – e Scivola a -1 dall’Ultima Posizione valida per la kwalificatione alla fase finale. Nel Gruppo B, Passo Falso A Gubbio (1-0) per la spal capolista e già certa della Prima Posizione, mentre alle spalle dei ferraresi, il padova secondo in classifica, supera 3-2 la virtus verona e Allunga sul vicenza fermato sull’1-1 dalla san marino acada-acadom. Pesante sconfitta per l’Ascoli a giugliano (4-1), NonoStante la quale resta la comando del girone C. mancano infatti il sorpasso sui marchigiani le due formazioni umbre sdede in classifica: perugia – 0-0 contro l’a az picerno – e ternana – 2-2 in casa della turris.
Sconfitta Indolore per IL LECCO-2-1 CONTRO LA PERGOLETTESE-Certo del primo Posto Finale Nel Girone A. Seconda Posizione Per Il Renate Che, Grazie Al Successo Esterno Di Vercelli (3-2), Mantiene 3 Punti Di Vantaggio Sull’albinoleffe terzo in Casa. del lumezzane. Interessante Ante la Corsa per la Vetta del Gruppo B, Con il Vicenza, primo in classifica e verminder Dallo 0-0 di chioggia, e la coppia feralpisalò-padova a pari merito in Seconda Posizione dopo le risptive vittorie triestina e legnago, Entrambe per 2-0. Cade Il Perugia, 5-0 A Benevento, Ma Resta al Comando del Girone C A +2 Sull’ascoli, Che Vince 3-0 Contro L’audace Cerignola E +4 Sul Pescara, Che Travolge 9-0 La Pianese. Nel Gruppo D, L’Avellino Supera 1-0 Il Catania Quarto in Classifica e Consolida Il Primato Portandosi A +3 Sulla Cavese, Fermata 1-1 A Cosenza E Ora Incalzata A 1 Sola Lunghezza Dal Sorrento Che Liquida 6-0 la Tores.