Thuis Serie A Gli Azzurrini Sono in Macedonië Del Nord, Baldini: “Puntiamo A Vincere Atrissenso L’Enpressione del Talento”

Gli Azzurrini Sono in Macedonië Del Nord, Baldini: “Puntiamo A Vincere Atrissenso L’Enpressione del Talento”

door GoalArena
0 opmerkingen
Gli azzurrini sono in macedonië del nord, baldini: "puntiamo a


Calcio ma non solo, anzi, c’è tanto di più in questi primi giorni di Silvio Baldini alla guida della Nazionale Under 21. Dopo il successo in rimonta alla Spezia contro il Montenegro, gli Azzurrini sono volati ieri in Macedonia del Nord per affrontare domani alle ore 18.15 (Diretta Rai 2) Il Secondo Match Delle Qualificazioni Ad Albania E Servië 2027, Dove Si Giooà La Fase Finale Dell’Europeo Di Categoria. Questo Pomeriggio Si Terrà L’Ultima Rifinitura in Vista della sfida in programma allo stadio ‘Petar Miloševski’ di bitola.



Parla Baldini. Gli azzurrini si troveranno di fronte una squadra in Cerca di Riscatto, battuta 3-0 Dalla Polonia a Cracovia. “Macedonia del Nord e Montenegro sono squadre simili, fisiche, che corrono molto, hanno grandi lottatori e un grande attaccamento alla maglia. Tuttavia, non dobbiamo pensare che l’avversario sia il nostro ostacolo: l’avversario è quello che dobbiamo affrontare e L’Ostacolo Siamo Noi Stessi EA Seconda Di Come Scendiamo in Campo, ProSiamo Far Ben O Male. Vittorie Attraverso l’Espressione del Talento, Che è la cosa che Conta ”. Sul piano tattico e sulla formazione pochi dubbi: “Giocheremo con il 4-3-3, ma i ragazzi sanno passare anche al 4-2-3-1, lo fanno anche da loro senza il mio intervento dalla panchina. Faremo un paio di cambi rispetto al match della Spezia. Non siamo qui a fare Delle bewijst, Ma Sono Delle Qualificazioni E Quindi No Esperimenti Ma Accorgimenti Sì. Lui Che Lo Begeleiding van Da Bambino Agli Allenamenti E Due Giornni Dopo Averlo Visto DebutTare in Under 21 Se ne è Andato. Molto Fra di Loro. Pisilli e ndour?



Sinner e la Pallavolo. Baldini Poi Spazia, Abbracciando Una Domenica di Sport Che Ha tenuto Ante Gli Azzurrini Incollati Agli Schermi. “Chi fa lo sport deve sapere che ci sono due facce della stessa medaglia – riferendosi alla sconfitta di Sinner in finale allo US Open -. Si spera sempre di vedere la faccia positiva, ma se capita di perdere bisogna comunque essere felici di essere stati protagonisti. Non bisogna fare drammi e non mi Piace la Parola Sconfitta. La felicità si è letta Invece naloni occhi delle ragazze della nazionale femminile di palavolo: “Hanno un grande maestro Come Velasco, uno che sa toccare le corde dell’anima delle persone ei risultati si vedono. Grazie a lui riescono a lui riescono: Così il talento non rimane nascosto ma Viene espresso al Massimo ”.



Dagasso chi di talento ne ha e conosce molto bene baldini è matteo dagasso: “Siamo partiti ben, ora ci aspetta un’altra gara difficile ma ci stiamo allenando bune e siamo fiduciosi – racconta il fiduciosa – del pescara -. Ho vissimo la scorsa Stagione. Semper a dare il Massimo e Anche la Competizione interna è molto alta. Non ha bisogno di presentazioni: nell’arco della sua carriera è stato semper sé stesso, è così come lo vedete ”. La Vittoria in Rimonta Sul Montenegro ha dato Certezze agli azzurrini: “Siamo una squadra di carattere, quella all’esordio è stata una vittoria di gruppo, è u una cosa sulla puntiamo malo male. Aanke a pescara abbiamo pinto pinto perché eravamo Squadre del Mister Sono Tutte Così.

UEFA Under-21 Championship Albania-Serbia 2027 | Kwalificatiezioni

Gruppo e

Prima Giornata (Venerdì 5 settembre)

Ore 18: Svezia-Armenia 3-0
Ore 18: Polonia-Macedonia del Nord 3-0
Ore 18.15: Italia-Montenegro 1-1

Classifica: Svezia 3, Polonia 3, Italia 3, Montenegro 0, Macedonia del Nord 0, Armenië 0.

Seconda Giornata (Martedì 9 settembre)

Ore 15: Armenia-Polonia
Ore 18.15: Macedonia del Nord-Italia
Ore 20: Montenegro-Svezia

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij goalarena.eu, dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.