Thuis Bundesliga Bayern Monaco, een VN Passo Dal Titolo

Bayern Monaco, een VN Passo Dal Titolo

door GoalArena
0 opmerkingen
Bayern monaco, een vn passo dal titolo

UN PUNTO, DA Conquistare Nelle Ultime Tre Partite di Bundesliga Contro RB Leipzig, Borussia Mönchengladbach E Hoffenheim. Tanto Manca Al Bayern Monaco di Vincent Kompany Per Conquistare Il 34Simo Titolo Tedesco Della Sua Storia. Ecco cosa è andato bene e cosa è andato meno bene per il club di säbener strasse.

VN Campionato di testa – Il Bayern Monaco era reduce da una stagione tribolata, conclusa con il terzo posto e da un’estate altrettanto turbolenta, con la ricerca difficoltosa del sostituto di Thomas Tuchel, tra i ripetuti “no” (il più pesante quello di Ralf Rangnick) e le ipotesi fantasiose Come la Conferma di Tuchel o il ritorno di Nagelsmann. L’Gaggio di Vincent Kompany Che Aveva Fatto Bene all’anderlecht ed Era Retrocesso Dalla Premier League Alla Championship Con il Burnley, Era Sembrato Una Scommessa Della Della Delrigenza di Max Eberl. L’Azzardo Fino Ad Ora Ha Pagato. Il Belga, due stagioni all’amburgo tra il 2006 e il 2008, Scelto Anche perché parla tedesco, ha condotto la squadra in un campionato di vertice, costruendo l’Atuale +8 Sul Bayer leverkusen con un enamento estremare con 23 vittorie Con le medio-Piccole e faticando di più con le dirette inSeguitrici, Con il Bayer Leverkusen, Mai Battuto in de juiste confronti.

Cinismo e spogliatoio in Mano – Kompany è stato bravo prima di tutto a ridare fiducia a una squadra che nel 2023-2024 ERA sembrata l’ombra di se stessa, nonoSTante l’Ottima qualità degli interpreti. In Bundesliga il “Suo” Bayern è -apparaten komen una formazione concreta, che è stata capace di sfruttare al meglio le occillatiei, ma cha fato fata a mostrare una pruposta di gioco interesse, se niet in alcune zeldzame gelegenheidi. Il belga ha anche domato uno spogliatoio duif non mancano le persoonlijkità forti e che in passato si è “mangiato” allenatori ben più blasonati di lui, ultimo thomas tuchel. È stato bravo a non escludeere nessuno a priori, una scelta cha pagato soprattutto nel momento dell’Emergenza. In più a Kompany Bisogna riconoscere la capacità di Gestire mediaticamente le situazioni delicate, come i rinnovi, arrivati ​​o mancati, kom quella di thomas müller.

Infortuni, difesa e qualche gol sbagliato di troppo – La Stagione del Bayern Monaco di Kompany è Comunque Rivedibile, Al Netto Delle eliminazioni in Coppa di Germania e in Champions League e NonoStante Il Titolo nazionale, Ormai di fatto raggiunto e overweging “Obiettivo minimo” dalla dirigenza. E Le Responsabilità Non Sono Solo Dell’Allenatore Ex Anderhecht. Sotto il profilo puramente tecnico la fase difensiva è sembrata quella più problematica. 29 Gol Subiti in Bundesliga in 31 Match, quasi uno een partita. Al di là dei numeri nella stagione hanno colpito le disatenzioni della squadra con reti decisamente evitabili. UNA FASE DIFENSIVA Penalizzata Anche Dalla Quantità di Infortuni Subiti Dai Giocatori del Bayern, Con I Bavaresi Che Hanno Disputato Le Ultime Partite Con La Quasi Inedita Coppia Centrale Mae-Dier. Una Quantità di Lesioni, in Particare Quelle Muscolari Che Pongono ondervrienden Sulla Staff Medico Del Club. L’emergenza quasi costante delle ultime settimane è anche la conseguenza delle scelte fatte in estate dalla dirigenza e avallate da Kompany cioè l’idea di tenere una rosa ristretta, nonostante le tre competizioni da disputare. Sull’attacco, con 90 gol il più prolifico della bundesliga, in alcune situazioni si è evidenziata una mancanza di concretezza, soprattutto dai compagni di un Harry Kane Kany Kany Kany Kany Kany Kane Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kane Kany Kany Kane Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany Kany, Ana Volta Capocannonie Del Torneo.

L’Ultimo Ballo Stagionale e il futuro – Nonostante Abbia Vinto “Solo” Il Campionato Tutti Gli Indizi Portano Alla Conferma Di Kompany. Il Belga Ha Ancora L’Inedito Mondialle Per Club Da Disputare, Belangrijke Anche Nell’ottica Dell’InterNazionalizzazione del Marchio Bayern E Nel Frattempo Mettere A Punto Le Strategie per IL 2025/2026. Imprescindibile Sarà la Campagna Acquisti. La Rosa, che non avrà tra i suoi componenti dopo quasi 20 anni thomas müller, ha bisogno di ritocchi belangrijki. Di Sicuro Serve VN -leider Difensivo, Tecnico Ed Emotivo, Un Vice Kane E Soprattutto Un Giocatore Capace di Fare La Differenza. L’Obiettivo Dichiarato è Florian Wirtz, Per Ricostruire All’Allianz Arena La Coppia Che Con Jamal Musiala Dovrà Guidare La Germania Al Mondiale 2026.

Union Berlino, Doppia Gioia

Il Club Biancorosso Nello Spazio di Pochi Giornni Ha Ottuto La Salvezza in Bundesliga Con la Squadra Maschile E per la Prima Volta La Promozione Con la Formazione Femminile Nella Massima Serie.

Duisburg, Ritorno Tra I professionisti

Battendo in Trasferta La Seconda Squadra del Borussia Mönchengladbach Il Duisburg Ha Conquistato la Promozione di 3.Liga Dopo Una Sola Stagione di Regionalliga West.

Sandro Wagner Prova een mettersi in proprio

L’EX Attaccante di Bayern Monaco E Hoffenheim, Pede Dello Staff Tecnico Di Julian Nagelsmann, Ha Deciso di Lasciare la Nazionale Per Provare Una Carriera da Primo Allenatore, Già Tentata (Con Buoni Risultati) All’unterhaching.

3.Liga, Sfondato Il Muro Dei 4 Milioni

Per la Prima Volta Dalla Sua Nascita la Terza Divisione Supera I 4 Milioni di Spettatori in Una Singola Stagione.

Coppa di Germania Femminile A Colonia

Fino AL 2030 La Finale Della DFB-Pokal Der Frauen Si Giooà Al Rhein-Energie-Stadion Di Colonia.

Conti in rosso per il borussia mönchengladbach

I Fohlen, Dopo Due Anni Con il Bilancio in Attivo, Hanno Fatto Segnare Nel 2024 Un Passivo di 2,4 Milioni di Euro.

Bayer Leverkusen, Nuovo Centro Sportivo in Vista?

Le “Aspirine” Sognano di Costruire Un nuovo Centro Sportivo Con stuture all’Avanguardia Per Esse Ancora Più Competitivo. Per Ora Però Poco Sostegno è Arrivato Dalle Autorità Locali.

Letteralmente “Il Piatto dei Campioni”. È il trofeo che si asegna ai campioni di germania dal 1949. pesa 11 chili ed è assicurato per 50mila euro.

Nella Settimana Senza Nieuwsbrief è uScita la Puntata del Podcast Dedicata A Werner Lorant, Storico Allenatore del Monaco 1860. Potete ascoltarlo qui.

width = “100%” height = “352” frameBorder = “0” toilllscreen = “” tover = “autoplay; clipboard-schrijf; gecodeerde media; fullscreen; picture-in-picture” loading = “lui”>

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.