Thuis Bundesliga Bundesliga, Quello Che Resterà Della Stagione

Bundesliga, Quello Che Resterà Della Stagione

door GoalArena
0 opmerkingen
Bundesliga, quello che resterà della stagione

Con il Gol di Leo Scienza Che Ha Assicurato la Permanenza Nella Massima Serie del Heidenheim Si è conclusa la Bundesliga 2024/2025. Trentaquattro Partite Che Hanno RacContato Tante Storie E Hanno Lasciato Molti Spunti di Riflessione. Ecco Cosa Rimarrà Della Stagione.

Il Meisterschale del Bayern – La squadra di vincent Kompany ha dimostrato di essentere la più forte alla distanza. 99 Gol Fatti, Miglior Attacco e Miglior Difesa, Con Solo Due Sconfitte E UN Harry Kane, Che Al Di Là Di Aver Vinto Il Suo Primo Titolo, Ha Conquistato Per La Seconda Annata Consecutiva La Classifica dei Cannonieri. La Rosa Era Insieme A Quella del Bayer Leverkusen La Più Forte, Ma Kompany è Stato Bravo A Gestire Uno spogliatoio tutt’altro chile e un un -ambiente che per chi non è nato nato e cresciuto nel bayern può essence difficile. ADESSO LA SFIDA SARà Migliorare la Squadra e Probeer een dare l’Assalto (Ancora) Alla Champions League.

La Rimonta del Borussia Dortmund – Pronosticare due mesi fa i giLoneri in Bundesliga Sarebbe Stato Quanto Meno un Azzardo. Dall’Ultima Sosta Per Le Nazionali, A Metà Marzo, I Gialloneri Però Hanno Totalizzato 22 Punti Sui 24 Disponibili, Vincendole Tutte E PargiGiando Solo Con il Bayern Monaco, in Un Klassiker Giocato ADTO LIVELLO. Il merito è soprattutto di niko kovac, chiamato a guidare una squadra che con nuri sahin aveva perso certezze tecniche e mentali. Il TECNO NAVO A BERLINO HA MESSO ORDINE E SFRUTTANDO L’OTTIMA QUALITà Della Rosa, Finmente Un Po ‘Risparmiata Dagli Infortuni Ha Fatto Uno Sprint Eccezionale, Alimentato Dalla Seconda Grande Stagione Di Serhou Guirassy, ​​La Prima Conil Dortmund. Il Guineano Ha Dimostrato Che il Suo Rendimento Con lo Stoccarda Non Era Un Caso. Ora Però Dalle Parti del Signal Iduna Park è Tempo di Ricostruire, con calma, Per Tornare A Essene l’alternativa Al Bayern Monaco.

Francoforte, Mainz E Friburgo, Il Valore Delle Idee – Tra le Sei Squadre Tedesche che si sono kwalificeer alle Coppe Europe Tre Dimostrano che Johan CruiJff Aveva Ragione. Ik heb niet Vanno in Campo gestuurd. L’Eintracht Francoforte di Dino Toppmöller Ha Fatto Un Campionato in Costante Zona Champions, Con Poche Flessioni. Anche Dopo la cessione Al Manchester City di Omar Marmoush le Aquile Hanno Continuato A Volare. Hanno Rallentato Sì, Ma in Una Lotta Per L’Uropa Molto Serrata Non Hanno Mai Sbagliato Uno Scontro Diretto, Compreso L’Ultimo, Quello Contro Il Friburgo, in Quella Che Era Di Fatto Una Finale Per La Champions League. Proprio la squadra della Brisgovia, Nonostante la delusione della massima competizione europea sfumata davanti ai propri tifosi, ha poco da tovering. Nel Primo Anno Dell’era Post Streich Julian Schuster Se L’è Cavata Molto Bene, Con Una Rosa Che Era Di Fatto Quella Dell’anno Precedente E Dove Ha Brillato Il Giapponese Ritsu Dōan, Arrivato Alla Doppia Cifra. Per La Prossima Stagione Servirà Registrare La Difesa (53 Gol Subiti) E Trovare Una Punta di Peso Per Assicurare Altri Gol.

Il Mainz Invece Ha Fatto Un Piccolo Miracolo Sportivo, Raggiungendo la kwalificificazione in Conference League. In Nullfünfer Per Larghi Tratti Sono Stati in Corsa Anche per posti Più nobili della classifica, Ma Hanno Finito Con il Fiatone, Vincendo Una Sola Partita, Contro il Bochum Delle Ulle Ulle Ulle Otto. In ogni caso i biancorossi sono andati oltre ogni più rosea aspettativa, con bo henriksen, di cui abbiamo parlato parlato qui, cha migliorato ulterieur la rosa con jonathan burkardt, een quota 18 gol e con nebel, centra tedesco conanda tedesco conanda checo. è Andato in doppia cifra, ma che soprattto ha certificato ancora una Volta il buon lavoro del settore giovanile del club.

Il flop del lipia – Per la Prima Volta da Quando Sono in Bundesliga I Sassoni Non Gioocheranno in Europa. Una Stagione Deludente, Condita Anche Dall’eliminazione Senza Appello in Champions League. Il settimo posto è è il risultato di infortuni, turbolenze societarie e tecniche, culmineer con l’Ellontanamento di marco rose, poco dopo l’Uttima sosta per le nazionali. La Qualità Nella Rosa Non Manca, Quello Che Sarà nostario è capire le Prospettive del Progetto Red Bull A Lipsia. Per Capirlo un Segnale Sarà la Scelta del Nuovo Allenatore, Dopo la Parentesi di Zolt Low.

Stoccarda, Salvati Dalla Coppa – Una delle Delusioni della Stagione Sono Stati Gli Schwaben. Gli uomini di Sebastian Hoeness Hanno Terminato Appena Fuori Dalla Zona Europa, Soprattutto a causa della mancata continuità. Da salvare per gli svevi le prestazioni di nick woltemade e di angelo stiller. Il primo è stato Insieme a Burkardt, il migliore Attaccante Tedesco del campionato con fisico, Tecnica e Grinta, il Secondo Si è guadagnato la Nazionale Mostrandosi komen un -centrocampista intelligente, utile e ordinato.

L’Compiutezza di Werder e Borussia Mönchengladbach– Due Club Storici del Calcio Tedesco Puntavano Al Rientro Nelle Coppe Europee. In Entrambi I Casi Hanno Fallito. Il Werder Brema doveva completare il percorso di ole Werner, ma la crescita si è arrestata, tanto che il tecnico non sarà sulla panchina della squadra la prossima stagione, una beslissing motivata ananke dalle dalle dalle frizioni tra la dirigenza e l la allenatie riguator. Funzionali Al Progetto. Il ‘Gladbach Ha alternato Buone Prestazioni, Spesso Coincidenti Con I Gol di Tim Kleindienst, A Periodi di Buiio, Che L’Hanno Fatta Scivolare in Classifica E Hanno Messo in Dubbio La Bontà del Progetto Seoane.

Nuovo ruolo per Felix Brych

Arbitro Internazionale, Ritiratosi Recente, DiverTenterà il Formatore dei Direttori di Gara di Punta Della Bundesliga E Si Occuperà Anche Dello Sviluppo Dei Giovani Arbitri

Benjamin Hübner, Nuovo Assistente di Nagelsmann

Dopo L’Addio di Sandro Wagner L’Ex Hoffenheim Benjamin Hübner Sarà il Nuovo Assistent di Julian Nagelsmann Alla Nazionale Tedesca. Ik vanwege Avevano Già Lavorato Insieme Al Club Biancoazzurro.

Le salvezze della famiglia conteh

I Fratelli Sirlord E Christian Conteh Hanno Entrambi Vinto, een distanza di 24 erts, ik loro Serrengi Promozione-Retrocessione Rispettivamente con heidenheim e e eintracht braschweig.

25 milioni di euro in più per l’Eintracht francoforte

L’Assemblea Straordinaria del Club Ha deliberato un aumento di Capitale Per un Totale di 25 Milioni di Euro.

Woltemade, re di coppa

Con Cinque Reti in Cinque Partite L’Attaccante Dello Stoccarda è diventato il capocannoniere della dfb-pokal 2024-2025.

Dirk Zingler, Ancora Presidentte

Il Presidente Dell’union Berlino Rimarrà In Carica Fino Al 2029. È Al Vertice del Club Dal 2004.

Le scuse della dfb per le diffiloltà dei tifosi

La Federcalcio Tedesca Si è Scusata Con L’Arminia Bielefeld Ei Suoi Tifosi, Dopo La Denuncia delle Lunghe Attese All’olympiastadion Prima Della Finale di Dfb-Pokal. La dfb ha anke promesso investimenti per migliorare la situazione.

Fuori Stiller, Dentro Burkardt

Julian Nagelsmann Ha Chiamato Jonathan Burkardt Nella Rosa Che Affronta Tra il 4 E L’8 Giugno la Final Four Di Nations League. L’Attaccante del Mainz prende il posto dell’infortunato

Con questo termine si indicano i tempi supplementari. Nei Tabellini le Partite beëindigen alles wat dextratime in Germania sono segnate con la sigla n: v.

Nella settimana senza nieuwsbrief è andata online la puntata de “l’engolo di fritz walter”, dedicata a uno dei degradatiesspiele più drammatici della storia, quello della stagione 1987-1988 tra waldhof mannheim e darmstad.

width = “100%” height = “352” frameBorder = “0” toilllscreen = “” tover = “autoplay; clipboard-schrijf; gecodeerde media; fullscreen; picture-in-picture” loading = “lui”>

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.