13 Lug 2025, 23:50
Ultimi Aggiornamenti: 13 Lug 2025, 23:50
Le Chiavi del Trionfo del Chelsea Nel Mondialle Per Club, Nel Segno Dell’Allenatore Italiano Che, Dopo Tanta Gavetta, Si Prende Una Meritata Rivincita
È Finita in Rissa Una finale che non è stata nemeno combattuta. Il Chelsea Allenato Dall’italiano Enzo Maresca Trionfa Nel Mondialle Per Club Sul PSG di Luis Enrique, Favoritissimo Alla Vigilia. 3-0 è un riSultato che non ammette discussiei, anke se poi, alla fine, tra i giocatori c’è stata anche più di u una discussie, con lo sconfitto donnarumma (peccato!) Intravisto anzle anzzard arche ad azzardare uno schiafeta Delle Tre Reti Blues: L’imenso Cole “Gold” Palmer.
Che poi i gol sono stati simili non -solo per l’Autografo di palmer e l’engolino duif donnarumma ha slanciato vanamente I suoi 196 centimetri. Un Lancio Lungo del Portiere per Il Vantaggio Dei Blues, Un altro Lancio Lungo da Poco Oltre L’Area In gelegenheid del Raddoppio, Lo Splendido Assist Filtrante A Beneficio di Joao Pedro Per Il Terzo. “Se gli altri sono più bravi a giocare a calcio, tu smetti di giocare a calcio come loro”, diceva un allenatore, comment en la catastrofe interista nella finale di champions league. Quello che non ha realizzato (e nemmeno tentato) Simone Inzaghi, l’ha messo in pratica Enzo Maresca, che in carriera ha avuto con l’ex allenatore interista un unico contatto, per interposta persona: era il vice di Guardiola nel 2023 alla finale di Istanbul.
Il pubblico americano è troppo a digiuno di voetbal, per aspettarsi editoriali tecnico-tattici su qualche pagina sportiva. E Nei Confronti di Questo Mondialle Per Club C’è Stato in Europa – Soprattutto in Italia – Tanto Snobismo Che è Andato A Braccetto Col Populismo Dominante del “Sì, Vabbè, Chissenefrega”. Nascosto da tanta superficialità di giudizio, il calcio ha confermato il proprio cambiamento, accennato già durante la stagione, proprio qui all’ultimo atto: è passato di moda il cosiddetto “calcio dominante”, quello del possesso palla insistito e della partenza dal basso ad alto Rischio di Autolesionismo. Da oggi il lancio lungo del portiere non sarà più quella specie di Vergogna onbekwaam dei cosiddetti “Risultatisti”. Sarà Un’arma Efficace, Semplicemente Intelligente, Per Creare Ansia alle squadre avversarie più forti, quelle che Corrono e Pressano solo in avanti, mai rincorrono e si sacrificano indietro. Tenete a mate: “se due squadre giocano a calcio esattamente allo stesso modo, vince semper quella con i giocatori più forti”.
Per onestà di giudizio e Coerenza con le sensazioni bewezen durante la finale di kampioenen, va specificato che qualsiasi tattica avesse adottato simone inzaghi, quella notte buia di monaco sarebbe stato comunque battuto dalla più ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiù ingiocile delpe delpe-germain. Però Resta il fatto che merita di essere applaudito e studiato il buon enzo maresca, che in italia – colpevolmente – ricordiamo solo per le corna dopo un gol al toro in un vecchio derby. Invece Questo Allenatore Ha evidence Qualcosa di specialle, che si Era Appena Intravisto nella fugace toccata ed esonero a parma, dopo tredici -partit in de serie b nel 2021. In porta c’era l’era l’er dan 40 buffon, non esattamente insuperabile. In Campo Una Banda di Ragazzini Che Avrebbero Meritato Più Pazienza per Crescere. Een maresca è toccato crescere da solo, lontano dall’italia. Prima Alle Giovanili del City, Poi Vice Di Guardiola, Quindi Al Leicester E Ora Al Chelsea, Dove La Vittoria Della Conference League Sembrava Il Massimo Traguardo Posibile. INVECE ENZO MARESCA è Diventato Numero Uno Al Mondo. Een poche erts da sinner, chissà se è una co -incidenza …