Thuis Nieuws Juventus, I Segreti Dell’Allianz Stadium: Lounge Esclusive, Sicurezza, Ristoranti, Tutto Sullo Stadio Video | Primapagina

Juventus, I Segreti Dell’Allianz Stadium: Lounge Esclusive, Sicurezza, Ristoranti, Tutto Sullo Stadio Video | Primapagina

door GoalArena
0 opmerkingen
Juventus, i segreti dell'allianz stadium: lounge esclusive, sicurezza, ristoranti, tutto

L’Allianz Stadium è Un esempio Vincente di Come Il Business Degli Stadi Possa Essere Portato Avanti Anche in Italia. La juventus è arrivata duif nessun’altra big italiana, finora, è riuscita ad arrivare e proprio grazie al suo stadio di proprietà, oggi geslachten ricavi extra fondamentali per la genestion sportiva del futuro. Ma Come Funziona La Macchina Organizzativa Attorno All’impianto? Quali Sono I Segreti Dello Stadio Visti Dall’interno? Calcio & Finanza Ha Avuto Accesso Esclusivo All’impianto Interloquendo in Esclusiva Con l’Ow of Facilities Francesco Gianello.

IL JHOTEL – Il viaggio parte dal J|hotel, l’albergo adiacente alla sede del club e ai campi di allenamento della Continassa che ha un’ala dedicata e inaccessibile ai tifosi, con stanze riservate ea disposizione di calciatori e staff durante tutto l’arco della settimana. Negi Altri Spazi, Invece, Si Possono Prenotare Camere Per Pernottare. Inoltre Si Può Pasteggiare Al Ristorante Situato Al Piano Terra, Dove Per Altro L’Hotel Dispone Anche di Una Area per riunioni aziendali e convegni. Aperto Ufficialse il 24 Agosto 2019 E Inaugurato Il 19 novembre del 2019, il J | Hotel è un progetto realizzato Insieme a lindbergh hotels ed è il primo hotel in Italia di Proprietà di una squadra di di di di di di di di di di di di diam.

Dal Delle Alpi Allo Stadium – Dall’Hotel Si Va Allo Stadio. L’Impianto, Inaugurato Nel 2011, Representa Una Sintesi Tra Passato e Innovazione. Esiste un Legame Profondo Con il Vecchio Stadio Delle Alpi, Poiché Alcuni Elementi Della Precedente Infrastruttura Sono Stati Mantenuti E Riadattati. Un esempio? L’Atrio Di Ingresso Delle aree gastvrijheid, che esisteva già e ospita oggi anke uno winkel ufficialle della juventus. Gianello Conferma: “Non è Uno Stadio Complete Nuovo, Ma Uno Stadio Che Ha Subito Una profonda trasformazione tra il 2009 e il 2011. il grosso della strutura è del vecchio delle alpi”. Nel 2003 La Juventus Acquistò Lo Stadio Con l’Obiettivo di Trasformarlo Nella Vera Casa Dei Tifosi Bianceri, Arrivando Poi Fino All’inaugurazione Del 2011.

Le aree gastvrijheid – uno dei temi centrali e che che occupa più persone nello stadio nei giorni di gara è quello legato all’hospitality. Sono Nove in Particare le aree gastvrijheid All’Interno Dello Stadio, Dedicati a Grandi Personaggi e Campioni Della Storia Bianconera e complessivraderen Hanno Una Capienza di Oltre 4000 Persone Nel Giorno di Gara.

Le Lounge Principali Sono:

Il Club Gianni E Umberto Agnelli; IL Legends Club, Separato Dagli Altri, Con la Presenza di Chef Stellati Per Eventi Esclusivi e con vista Diretta Sul Campo. LA Tribuna 100, Dal Nome Della Lounge Del Vecchio Delle Alpi Inaugurata Nel 1997 per IL Centenario del Club; Il Club Boniperti; il club sivori l’Gresso dell’Hospitality è lo stesso che viene utilizzato dalla squadra per arrivare allo stadion, facendo così vivere ai tifosi cadeau l’Arrivo dei giocatori all’impianto prima della gara.

La lounge piu ‘esclusiva – il luogo più esclusivo è invece il club gianni e umberto agnelli, con posti a sedere già assgnati. Un’Area Molto utilizzata anank per eventi aziendali e non solo per le Partite, con un utilizzo cresse nel tempo. NonOSTANTE L’Impatto Percentuale Sui Ricavi Dello Stadio Non Sia PREVOUNDERE, LE POSIVILITà di Business Extra calcisti Stanno Aumentando Per il Club Bianconero, Con Eventi Corporate Anche Di Aziend niet Legate Direttamente Alla Juventus.

I Ristoranti – Tutto il Catering del Club Gianni E Umberto Agnelli è di altissimo Livello Visto Che è Gestito Dalla Cucina tristellata di “Da Vittorio”, Il Ristorante Bergamasco Della cerea. Sono Cinque Le Cucine Presenti All’Interno Dello Stadium, di Cui Due Principali Da 600MQ, Capaci di Cucinare Fino A 4.200 Pasti. Il Personale impiegato nei giornni di partita è di circa 450 persone solo per il catering, mentre il totale dello staf Coinvolto raggiunge le 1.600 unità.

Gli Skybox – Alle aree Hospitality, Poi, Si Aggiungono Anche 64 Skybox, CiasCuno Con 10 Posti E Servizio di Ristorazione Dedicato. Qui è Mogelijke consumptie I Pasti Direttamente Nel Box, Garantendo Agli Ospiti Il Massimo del Comfort. E, een proposito di confronto con il delle alpi, il tetto della struttura dell’area ristorante degli skybox samenvallen con la zona dei seggiolini più alti del vecchio impianto.

LA SICUREZZA, GLI STEWARD – L’operatività degli steward in generale inizia il giorno prima della partita, con la gestione della modulistica e della logistica, compresa la distribuzione di centinaia di chiavi e l’organizzazione delle cassette con la dotazione necessaria a svolere l’attività. Il giorno della partita, con un sistema automatizzato vengono distribuite e assegnate le pettorine agli steward, con gestione che serve non solo per sapere chi è fisicamente presente allo stadio per quanto riguarda i pagamenti ei voucher ma anche in caso di richiesta, ad esempio, da parte della Procura Federale.

La sicurezza, l’Accesso – l’Accesso Allo Stadio è regolato da un sistema avanzato di controlllo che integra il viso, il viso sul Documento d’Identità e il codice a barre del biglietto. Se i dati non -incidono, l’Accesso Viene negato già al prefiltraggio, Prima del Tornello, anche per evitare code. Dopo gli attentati di Parisi del 2015, che hanno riguardato ananke lo stade de France, la juventus inoltre ha implementato anke una tecnologia di metaaldetector simile a quella degli aeroporti, per cercare di neutralizzare ananke ananke dique dique dique di quee dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique dique di questo tipo.

La Sicurezza, La Sala Controllo – Entrando poi nelle aree di Attività più segrete ci sono settori aziendali chestiscono la sicurezza. Da un lato una sala di controllo legata all’impianto e al monitoraggio di tutte le componenti elettroniche, che permette la gestione centralizzata di allarmi e monitoraggi che avrà, nel medio termine la hesto laasuare laasuare in anticonuele Dell’impianto.

La sicurezza, il gos – l’Altra Area di Controllo è quella legata al gos, il gruppo operativo sicurezza. In Particare, il gos si riunisce normmente10 giorni prima di ogni match per valutare il livello di rischio, overweeg en niet solo le tifoserie ma anme fattori esterni kom even gebeurtenissen even gebeurtenis Il gos è presieduto da unto Dirigente della questura di torino e fanno parte la juventus, l’Assistenza Sanitaria, I Vigili del Fuoco, La Polizia Locale e le forze dell’ordine tra carabinieri, guard di finanza e polisia di stato. Nel Giorno della Partita L’Intera Gestione dei tifosi è Demandata al Team di Steward, Sotto la Supervisione Dei Dirigenenti.

LA SICUREZZA, IL RICONOSCIMENTO FACCIALE – Le telecamere consentono uno zoom molto potente, che permette di fatto anche di visualizzare i volti di chi eventualmente commette atti vietati dal regolamento dello stadio, in modo tale che la Juventus e poi le forze dell’ordine possano intervenire. Tutto il video legato al giorno della partita viene registrato e salvato, in modo tale che anche dopo la conclusione della gara si possa tornare indietro nel video in caso di necessità, andando poi a incrociare la figura di chi commette questi comportamenti con le immagini immagazzinate al momento dell’ingresso dello stadio.

https://www.youtube.com/watch?v=UZLASG8MLAC

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.