È Finita tra gli appausi del pubblico della bayarena e le parole al miele verso il club ei suoi ormai ex giocatori. L’Era di Xabi Alonso Al Bayer Leverkusen Termina dopo due anni e mezzo, con la Gestione più vincentte della storia della società del nordrhein-westfalen, con un campionato, il primo della storia, una coppa di derminia e una supercoppa nazionale. Al di là della bacheca il tecnico bascia lascia alle “aspirine” una nuova consapevolezza e qualche punto di domanda sul futuro.
Non più vizeKusen – Quello per cui i tifosi ricorderanno l’Ex centrocampista di real madrid e bayern monaco è stato per gemiddelde cancellato un’etichetta, ovvero quella di un club che non vince mai, o ancora peggio, di un club arriva semper a un passo dal traguardo e mai lo raggiunge. Alonso l’a fatto con una delle migliori stagioni singole della storia della bundesliga, la 2023-2024. Dieci mesi in cui alle aspirine è riuscito tutto e bene, con un campionato Dominato, sia sotto il profilo tecnico che sotto quello mentale, una dfb-pokal vinta in finale contro il kaiserslautern. Merito del Basco, Capace di Dare in Breve Tempo Una Forte Identità Alla Squadra E Di Valorizzarne Il Talento E Della Dirigenza, Guidata da Un altro Spagnolo, Fernando Carro E Da Simon Rolfes, Che Ha Avuto Iil Coraggio Di SceglierLo Di Bravura Di Bravura Di Bravura Di Bravura Di Mettere uomini adatti alle sue idee, con il capolavoro dell’ingaggio a parametro nul di Alejandro GrimaldoVera Rivelazione Del 2023-2024. Unico Neo, La Finale Di Europa League, Persa Nettamente (E Meritatamente), Con Forse La Peggiore Prestazione Dell’Intera Stagione.
Niet solo un caso – Sotto il profilo mentale la gestione di Xabi Alonso lascia la sensazione che, vista anche la situazione di altri club di vertice della Bundesliga, come il Borussia Dortmund e la RB Lipsia, il Bayer Leverkusen possa diventare almeno per i prossimi anni la vera e propria antagonista del Bayern Monaco. Nel 2024-2025 Non è andata così Bene, Come Nell’annata Precedente, ma le “aspirine” Sono State competitief per Tutto Il Campionato, Risultando Superiori Sul Piano del Gioco Negoni Scontri Scontri Scontri Scontri Scontri Scontri Scontri Scontri Diretti Consti Monaco. Quello che è mancato per bissare il Meisterschale è stata la continuità e quella capacità di avere il controllo emotivo e tecnico della partita che aveva caratterizzato la cavalcata verso il titolo tedesco.
Una rosa migliorata e un Modo diverso di giocare – Oltre Ai Trofei (Nell’era Alonso Il Club ne Ha Messi in Bacheca di Più che Nei Precedenti 120 Anni), L’Reedità Più belcuitle L’A Lasciata Sul Campo. Il Tecnico Basco Ha Migliorato Notevolmentte I Giocatori A Disposizione (Chiedere A Patrick Schick Per Informazioni) E Soprattutto Ha Dato Un’identità Di Gioco Differene, Rispetto Alla Tradizion Del Bayer. UNA proposta flessibile in base all’avversario, ma cha cardini precisi: gioco Posizionale, attacchi organizzati e veloci, bezittingeno palla finalizzato alla verticalizzazione, con la volontà di dominare il gioco. Idee lontane dal GegenpressieA Tratti Estremo, Come Quello Di Roger Schmidt, Visto in Passato.
L’Importanza del Successore e il Rischio Smobilitazione – L’Ancuncio Dell’Addio di Xabi Alonso è Arrivato il 9 Maggio, Il Giorno Prima Dell’Ultimo Match Casalingo Con il Borussia Dortmund Anche Se Era Ormai Nell’aria Da Tempo. Carro e Rolfes Stanno Già Cercando Il Profilo Per Sostituire Alonso. Il Primo Nome A Circolare è Stato Quello Di Erik Ten Hag, Che Conosce Bene La Germania Perché Ha Guidato Tra il 2013 E IL 2015 La Seconda Squadra Del Bayern Monaco, Ora I Bari Però Sono Puntati SU Un un uns Altr. Arrivati Sul Catalano Sono Ottimi E Il Suo credo calcistico Potrebbe Costituire Una Continuazione e Un’evoluzione della Gestione Alonso. A Suo Svantaggio, Molto Relativo, Visto Quanto è Internazionale La Rosa del Bayer di Non Conoscere Il Tedesco. Oltre a trovare un nuovo tecnico la Dirigenza del bayer dovrà riuscire a mantenere una rosa di livello rimpiazzando i parti sicuri, kom jonathan tah, jeremie frimpong, ormai pronto al liverpool e florian wirtz, prossimo obiettivo numero uno bayer numero numero uno baai
La doppia promozione dell’amburgo
Dopo Settte Anni L’Amburgo Torna in Bundesliga. Nello Stesso Week End Anche Alla Squadra Femminile Riesce La Promozione in Massima Serie.
Felix Zwayer in finale
L’Arbitro Tedesco Dirigerà la Finale di Europa League Tra Tottenham E Manchester United. Per lui si tratta di un esordio nell’ultimo atto di Competizione Europea.
Colonia, Nuovo sponsor Tecnico
DAL 2026 IL Club Della Città del Duomo Vestirà Adidas. Terminata in anticipo la partnerschap con hummel.
Un derby per il titolo
Nella Categoria A-JuniRen, Equivalente Alla Nostra Primavera, La Finale Per Il Titolo Tedesco Sarà Il 18 Maggio Tra Colonia E Bayer Leverkusen, Sfida Sentitissima A Livello Regionale.
Una statua con la maglietta
Il Monumento Ad Arminio, Situato Nella Selva di Teutoburgo è Stato Vestito Con la Maglietta Dell’arminia Bielefeld, Neopromosso E Vicino A Giocarsi la Finale di Coppa Di Dermia.
SOSTITUZIONI DA RECORD
Nell’Ultima Partita di Campionato Con L’Augsburg Lo Stoccarda Ha Sostituito Tre Giocatori Nei Primi 33 Minuti, Un nuovo primato per la Bundesliga.
Una Seconda Squadra Per L’Eidenheim
Il Club Che Sta Lottando Per Non Retrocedere in Bundesliga Dal 2026/2027 Iscriverà Una Formazione onder 21 Alla Verbandsliga.
Il Bayern Monaco Femminile Sceglie La Spagna
Il Bayern Frauen, Neo Campione Di Germania, avrà un Allenatore Spagnolo. È Jose Barcala, ex Tecnico del Servette. HA Firmato Fino AL 2027.
Letteralmentte è lo spereggio “Retrocessione”, si gioca tra le sedicesima classificata della bundesliga e la terza della zweite, oltre che tra la sedicesima della seconda serie e la terza della 3.liga.
Nella Settimana Senza Nieuwsbrief è Andato Online L’Episodio del Podcast de “L’Angolo di Friz Walter”, Che In gelegenheid Degli 80 Anni Dalla Fine Della Seconda Guerra Mondialle RacConta La Fritz Walter, Capitano Della Nazionale Campione Del Mondo Nel 1954. Ascoltalo Qui,
width = “100%” height = “352” frameBorder = “0” toilllscreen = “” tover = “autoplay; clipboard-schrijf; gecodeerde media; fullscreen; picture-in-picture” loading = “lui”>
Il Consiglio di Lettura
È Appena uScita La Città Senza Derby. Mappa Emotiva del Calcio Berlinese”Di Damiano Benzoni, Edito da Urbone Publishing. Econe Un estratto
Taube Vive A Tschaikowskistraße, Poche Centinaia di Metri Oltre Lo Stadio Dedicato A Paul Zobel. È la prima giornata della Vertragsliga di Berlino, uno dei cinque gironi che iedlora compongono il campionato di Massima divisie della germania ovest, e lui si deve herschikken allo stadio wacker-platz a reinickendorf. Taube, Come Semper, Inforca La Sua Bicicletta Per Andare Alla Partita. Dopo poche centinaia di metri raggiunge la fermata della s-bahn di wollankstraße. Si Ferma. Le Entrate Della Stazione Sono Sbarrate, I Soldati Della NationalVolksArmee Stanno Costruendo Una recinzione di fronte A Una folla di Astanti, C’è Qualche Disordine. È il 13 Agosto 1961, il giorno in cui la città di berlino viene improvisatie divisa bij de nodige dal muro. Taube Vorrebbe Avvertire L’Hertha Della Situazione Telefonicamente, Ma Anker le linee di Comunicazione Tra le Due Metà di Berlino Sono State Interrotte. Alla Partita Non Potrà prender parte, Anzi, non Potrà vestire mai più la maglia dell’Herdha.