Nel 1932 Il Bayern Monaco Vinse Il Primo Titolo Tedesco. Nella Rosa di Quella Squadra Che Battè in Finale Il Norimberga Settte Giocatori Venivano Dal Settore Giovanile. Un Risultato Straordinario, Frutto del Lavoro Dell’allora Presidente Kurt LandauerDell’Allenatore Richard “Dombi” Kohn e di Otto Albert Beeril responsabile dell’academy dei Bavaresi. Questa è la sua storia.
Sanguinare in Biancorosso – NAVO NEL 1891 NEL BADEN IN UNA FAMIGLIA DELLA MEDIA Borghesia (Il Padre è un medisch), een 8 anni si trasferisce a Monaco di Baviera. Nel 1907 Entra A Far parte del Münchner Sport Club, Quello Che Adesso Il Bayern Monaco. Del suo percorso da giocatore ci sono poche tracce. Anche Perché Nel 1914 La Germania Imperialle E L’Uropa Sprofondano Nella Prima Guerra Mondiale. Otto Si Arruola Volontario, Arrivando A DeniNare Ufficialle D’Artiglieria Della Riserva. Dopo la Fine Del Conflitto, Beer, Dopo Una Vita Nelle Minors Dei Bavaresi (Dalla Decima Alla Terza), Nel 1920 Debutta in Prima Squadra, MA Solo in Amichevole.
Dal Campo Alla Scrivania – Il dopoguerra, un periodo difficile per la germania, è invece unmomento di succeso per bier. Che diventa grossista di tessuti e proprietario in un’azienda dello stesso settore, quello peraltro in cui è attivo Kurt Landaueril Presidente del Bayern Dal 1926. NonoStante L’Impegno Lavorativo Beer Si Impegna Semper di Più Nel Club. È membro della commissione che si occupa del settore giovanile e poi viene nominato responsabile della neonata sezione scolastica.
Organizzazione e nuove idee- In Questo Nuovo Ruolo Beer, Che Si è Sposato ed è Padre di Due Figli, Ristruttura L’Arganizzazione delle Categorie Fino Ai Quindici Anni, in Un Modo Che Sarà Preso A Modello Dagli Altri Altri Altri Altri Altri Club Del Sella Germania. Un’Atenzione e Cura Alla Coltivazione del Talento Che Porta A un Boom Nel Settore Giovanile del Bayern Passato Da Poco Più di 200 Membri A Oltre 500. Per Il Suo LAVoro Con I Giovani Beer, Che Nel 1929 è Stato Inserito Nella Del Club , Verrà premiato Anche A Livello Regionale Nel 1930.
Il Vento Cambia- Bier, che dopo gemiddelde lasciato la direzione del sattore scolastico è stato nominato responsabile della squadra delle “vecchie glorie”, è una personità conosciuta e riconosciuta del bayern, tanto che è lUi ai ai soci per augurare un buon 1931. Che Il Club Sia Capace di Tenersi Lontano Dalle Influenze Politiche. È un campanello d’allarme perché in germania e in baviera è in aspiesa il nazionalsocialismo che prenderà il potere nel 1933. Perché bier, kom op de presidente landauer e molti membri del club, tra cui richard “dombi” kohn, il tecnicicnicale di germanias Nel 1932 Sono Ebrei.
PERCUZIONE – Otto, il cui primo figlio ernst rudolf nel ’32 ha iniziato a vestire la maglia delle giovanili del bayern, nel 1934 in pieno GleichschaltungAllinemento Dello Sport Al Regime Nazionalsocialista, è eletto nel Ältestenratil Consiglio degli anziani. Rimarrà In Carica Fino Alla Fine Del 1935. Intanto la Vita di Beer Sta Rapidamente Cambiando. Nell’Aprile 1933 ERA INIZIATO IL BOICOTTAGGIO DELLE IMPRESE EBRAICHE E NEL 1936 ORMAI L’EX DIRIGENTE VIENE SFRATTATO E NEL 1938 IN NOME DELL ‘”ARIANZIZYE DELL’ECONOMIA TEDESCA” VIEN ESPOPRIATO DELLA SUA SUA SUA SUAUDA.
Una fijn lontana – Dopo la Notte Dei Cristalli bier Come Molti ebrei Tedeschi Viene arrestato e Internato in UN Lager. L ‘Ex Dirigente è nella Stessa Baracca di Kurt Landauer, Il “Suo” Presidente. Entrambi Verranno Liberati E Tenteranno, Consci della Situazione di Emigrare. Landauer Riuscirà Een fuggire in Svizzera, mentre bier e la sua famiglia non riusciranno a emigrare, vedendosi rifiutati i visti per Nuova Zelanda, Kenya e l’Allora Rhodesia, L’Odierno Zimbabwe. Nel november 1941 Quando gli ebrei di Monaco Vengono deportati verso est, i bier sono sul primo convoglio per kaunas, il 21 novembre. Quattro Giornni Dopo Saranno Assassinati.
L’omaggio e il ricordo – Bier è uno dei 26 Membri del Bayern Monaco Morti Durante la Shoah. Già Nel 1951 Le Cronache del Club Si Ricorderanno Dell’Ex Direttore del Settore Scolastico, Ma Sarà Solo Negan Anni Dieci del XXI Secolo Che La Sua Figura, Come Quella Di Kurt Landauer, Verrà Celebrata. Ad esempio kom hanno fatto nel 2021 gli ultras schickeria durante un match esterno contro il werder brema o come ha fatto 11 FreundeRivista Che Ha Inserito Beer in Verlorene HelddenEroi Persi, Come Quelli Inghiottite Dalla Barbarie Nazista.
L’Esonero di Nuri Sahin
Dopo la Sconfitta in Champions League Con Il Bologna, La Dirigenza del Borussia Dortmund ha Deciso di esonerare Nuri Sahin. Al Suo Posto Mike Tullberg, coach Dell’under 19.
Pubblicato il Reporto Sulla 3.Liga 2023/2024
La dfb ha pubblicato il rapport Sulla Scorsa Stagione di Terza Divisione. Secondo il Documento la Situazione Finanziaria Dei Club è Migliorata, con una media di crescita del 32,5 %. Nessuna Società Ha un Buco di Liquidità. Non Era Mai Successo Dal 2008.
Interventi Allo Stadio, A Brema Paga Anche Il Land
UNA SENTENZA del Bundefassungsgericht ha stabilito che a brema gli eventuali costi aggiuntivi per gli interventi di polizia saranno a carico anche del land.
Un ritorno per donata hopfen?
L’EX CEO Della Lega Tedesca Potrebbe Entrare Nella Dirigenza Dell’amburgo, Club Di 2. Bundesliga.
Una nuova squadra per Jean-Paul Boetius
L’Ex Calciatore Olandese di Mainz ed Hertha Berlino Ha Firmato Per Il Darmstadt, Squadra di Seconda Divisione. Il giocatore tijdperk svincolato dopo gemiddelde rijstvuto dai medici la seconda diagnosi di un tumore.
Europei Femminili 2029, 15 Impianti Interessati
Sono 15 gli imperianti che hanno manifestato interesse nell’ospitare le Partite degli Europei donne del 2029. Dei 17 che inizialmentte si erano proposti due hanno rinunciato mainz e friburgo con quest’ultimo che ha motivero la checato la combinatie con gli eccessivi costi. Alla Fine Ne Dovrabbo Rimanere Otto.
Kan ontkoppelen, un nuovo gioiello a francoforte
Con il Gol in Europa League contro il ferencvaros kan è diventato een 19 anni e 73 giorni il secondo marcatore europeo più giovane della storia dell’eattracht francoforte ontketenen.
In Germania si chiama così la setTimana in cui una squadra gioca più di una partita in de VN torneo e/o campionato. Il suo nome deriva dal fatto che questa pothilità tijdperk Molto comune in gran bretagna.
Nella setstimana senza la nieuwsbrief è uscito la puntata de“L’Angolo di Fritz Walter”Dove Si Parla del Primo Caso di Doping Della Storia Della Bundesliga, Quello Di Roland Wohlfahrt.