Ormai Siamo al Ridicolo e tornare een parlarne è diventato stucchevole. Fregandosene dei regolamenti, fregandosene della Consob, fregandosene delle sanzioni patite due anni fa con la cacciata dall’Europa da parte dell’UEFA, la penalizzazione di 10 punti in Serie A e la squalifica di 8 anni complessivi per i suoi quattro dirigenti apicali Agnelli, Paratici, Arrivabene e Cherubini per l’illecito compiuto, reiterato per anni ed elevato a sistema, quello delle plusvalenze fittizie, la Juventus, o meglio la nuova Juventus subentrata di peso al vecchio CdA del fuorilegge nonché fuggiasco Andrea Agnelli continua a fare quello che facevano I Furbacchioni della Gestione Precedente: Le Plusvalenze Farlocche. CON UNA DIERENZA: OGGI LE FA ALLA LUCE del Sole, Annunciandole Nei Comunicati Ufficiali In Cui Viene Spiegato Che è la consob che si sbaglia e che la juventus è nel giusto. E Dopo La PlusValenza Illecita (Lo Dice La Consob) Dello Scambio Cambiaso-Dragusin, Dopo La PlusValenza Illecita (Lo Dice La La Consob) Dello Scambio Douglas Luiz/Ilingjr.-Barrenechea, Ecco Arrivare Oggi La Plusvalenza Mario-Alberto Costa. Che, spiega la Juventus, non è un’operazione di scambio come qualcuno potrebbe pensare, ma sono due operazioni separate: un po’ come quelle belle dell’era agnelliana, le plusvalenze delle “operazioni separate” Arthur & Pjanic o Danilo & Cancelo che solo quegli sprovveduti, impreparati e ignoranti Della Consob, Dell’uefa E Della Corte d’Appello Federale Potevano Interpretare Come Operazioni di Scambio. Ma Quando Mai?
Niente, è più forte di lei: la juventus continua a plegringing i suoi illeciti e il salto di qualità consiste nel fatto che oggi è lei stessa a preannunciarli. IO, di Questo Indegno Scandalo Continuato di fronte al Quale Nessuno dice niente e la procura federale dorme il sonno dei giusti, scrivo da due anni. LEGGETE COSA SCRIVEVO IL 3 LUGLIO DI UN ANNO FA: Con tanto di Documenti e DeliBere Consob Alla Mano. Poi, se volete, andate pure allo stadio o abbonatevi a dazn: se vi piace il worstling, saranno soldi spesi bene.
Paolo Ziliani
Lug 03, 2024
∙ Een pagamento
Een proposito delle plusvalenze farlocche che la juventus – non contenta di essere stata penalizzata di 10 punti nel campionato 2022-23, niet -contenta di avere avuto i quattro massimi dirigenenti squalificati per 8 anni e non -contenta di e essence stata squalificata per anno dall’Ufa per gemiddelde per gemiddelde per gemiddelde anni -, insiste a iscrivere a bilancio anche oggi, a quasi due anni dalla caduta del CdA di Andrea Agnelli e dall’insediamento di un CdA completamente nuovo, ea proposito di chi mi accusa di dare corpo a fantasmi inesistenti essendo il solo, in pratica, a occuparmi del caso, ci tengo een tarief un rapido excursus su quello che è stato il susseguirsi degli eventi accaduti nalma ultimi dieci mesi e che vedono protagonisti la consob e la juventus.

Il 19 settembre scoro la juventus comunica di Avere Rimandato l’Approvazione del Bilancio 2023. ‘Bilanci Juve Senza Pace – Scrive “Il Sole 24 Ore” -. Un’ipotesi Concreta è che ci sia un probleema nei conti, una nuova situazione di caos Contabile. Un anno fa a causa del caos nei conti fu travolto il vertice della società, allora presieduta da andrea agnelli. ADESSO IL Presidente è gianluca Ferrero, commercialista di Fiducia della famiglia agnelli-elkann “.
Qualcosa non quadra. Ne scrivo su substack e su twitter e nel giro di tre settimane si scopre l’Arcano: “Bilanci truccati juve: la consob apre un nuovo procedimento ma tutti fanno finta di niente”, È il titolo dell’articolo che pubblico il 7 ottobre sui miei account. È la stessa juventus a darne notizia nel comunicato con cui annuncia di averi -deliberato l’aumento di capitale di 200 milioni. “Con la pretetta comunicazione – Si Legge Nel Comunicato Emesso Dalla Stessa Juventus, Che Sa del Procedureo Aperto Dalla Consob Nei Suoi Confronti Dal 13 Luglio -,,, L’Aradorità di Vigilanza Ha Representato di Aver Rilevato Alcune Criticità Con riferimento Alla Contabilizzazione di Talune Operazioni E Fatti Di Gestione relativi (I) al Bilancio D’Eswercizio E al Bilancio Consolidato Al 30 Giugno 20222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222 (I) DICEMBRE 2022 E HA Dato Formalmentte Avvio Al Procedimento Volto All’Adozione delle misure di Cui All’art. 154-tere, komma 7, tuf (il “Procedimento 154-ter 2023”) “.

Per La Cronaca: La Consob Contesta Alla Juventus Nuove Infrazioni Contabili in Tema “PlusValenze Fittizie” Oltre Allo Scorretto Criterio di Contabilizzazione Della Finta Rinuncia Agli Agli Del Calciatore Ronaldo. Per la consob Semper La Juventus Informa Che il 4 OttoBre C’è Stata Un’audizione Presso La Consob in Cui La Società Ha Ribadito “La Correttezza della contabilizzazione delle operazioni di cessione dei diritti alle prestazioni sportieve dei calciatori e l’SsusSistenza di Reporti di Natura Debitoria”. Invece, Come Oggi Sappiamo, il debito nei confronti di ronaldo è stato riconosciuto esistere dal collegio di disciplina (ed è stato pagato solo a metà per la corresponsabilità del giocatore nell’illecito messo messo in atto e tesserato). E In Quanto Al Tema-PlusValenze, La Nuova Juventus Sta Agendo Esattamente Come Agiva La Vecchia Juventus: Quella Poi Processata, Penalizzata E Squalificata.

Il 3 november Pubblico un articolo Dal Titolo: “Scandalo Continuo: Consob e Deloitte DiCono Che La Juve Trucca Ancora I Bilanci e la fjgc fa finta di niente”. Il 14 november ne scrivo un altro intitolato: “CONSOB: La Juventus Continua A Truccare I Bilanci – PlusValenze Fittizie (Cambiaso -Dragusin) & Altre illegalità”. Per evitare di es esal additato komen vervolging della real casa e produttore di nepnieuws Posto un articolo de “il Sole 24 erts” che fa esplicito riferimento alla plusvalenza farlocca messa a bilancio dalla juventus nell’operazione di scambio cambiaso dragusin. “Nel Luglio 2022 La Juventus Ha Venduto Radu Dragusin per 5,5 Milioni, Rilevando Una plusvalenza di 3,7 milioni inserita nel bilancio a giugno 2023. A quella cessione è seguito l’EbuTo l’EbuTo l’EbuTo dal Genoa di andrea CambiaSo per 8.5 milioni”. E qui “il sole 24 erts” Cita Direttamente la consob che che afferma che “La Juventus non Avrebbe Potuto Rilevare Quella plusvalenza e avrebbe pertanto dovuto registrare i diritti alle prestazioni sportieve di cambiaso a un valore di carico inferiore di 3,7 milioni”. In Pratica: Non Ci Poteva Essere Alcuna PlusValenza A Vantaggio Della Juventus Nell’Operazione di Scambio Cambiaso-dragusin.

Cosa fa allora la juventus? Scrive in un comunicato ufficiale che “Rimane Convinta di Aver Operato Nel Rispetto Delle Leggi E Delle Norme Che Disciplinano La Redazione Delle Relazioni Finanziarie” e che “Ik rilievi di consob si basano su interpretazioni di elementi soggettivi e applicazioni di regole contabili, giudizi e valutazioni che juventus non -convide”. E dunque: la consob, che è l’orgismo di controllo, dice alla juventus che non rispetta le regole e sta onevali stessi stessi illeciti che le sono già costati condanne e squalifiche, e la juventus risponde che è la consob si sbaglia. “Abbiamo Due Procedimenti Consob in Corso – spiegherà ferrero agli azionisti il 22 novembre -. I Temi Sono Semper Tre: PlusValenze Incrociate, Manovra Stipendi e Accordi di ricompra. In Una Dialettica Aperta Con la Consob, Che Ancora Continua, Abbiamo Sostenuto la Diversa Applicazione di Alcuni Princìpi Contabili. Nel Bilancio Che andiamo Ad Approvare, L’Impatto delle Operazioni Contesteer è minimo ”. Un po ‘Come Dire: Oké, Stiamo Sgarrando, Ma Solo di Poco: E Che Sarà Mai?

IL 12 DICEMBRE POSTO UN ARTICOLO INTITOLATO: “Ultimo Avviso Consob Alla Figc: La Juventus non Ha Corretto I Vecchi Bilanci Truccati E Adesso Sta Falsando Anche I Nuovi”. E per evitare di subire l’Assalto dell’orda barbarica del mondo -juve rimando Direttamente al comunicato – beschuldiging del Comportamento di madama – in cui la la consob afma che deve ritenersi “accertata” la non -conformità dei bilanci della juventus. ‘Dicono che io ce l’abbia con la juventus – Scrivo –: INVECE CE L’HO CON I DISONESTI. E ad ogni buon conto, quel che vedete qui sotto è solo uno stralcio, il succo dell’Ultimo bollettino consob che se volete potete consultare voi stessi ((https://consob.it/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/accertamenti/emittenti/2023/d22858.htm?hkeywords=juventus&docid=1&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page=0&page = ))
Buona Lettura E Buon Divertimento Col Campionato Italiano Di Serie A. E Ricordate: La Pirateria Uccide Il Calcio!”.




Ebbene, Sono Passati Settte Mesi, Il calciomercato ha Appena Aperto I battenti e la juventus è già finita nel Vortice Delle plusvalenze farlocche. Lo ha fatto con la Prima Maxi-Operazione, Quella Che Ha Portato A Torino Douglas Luiz Dell’aston Villa (Costo 50 Milioni) E Ha Portato All’aston Villa Iling Jr. E Barrenechea della juventus più un conguaglio in Denaro di 28 Milioni. La Juventus Spiega Che La Cessione Dei Due Giovani Comporta Per Il Club Una Plusvalenza di 17,4 Milioni. ‘Tali Operazioni – precisa la juventus nel suo comunicato ufficialle –Sulla Base di ApproFondimenti Preliminari di Natura Legale E Contabile, Risultano Qualificabili Come Operazioni Scheid E Distinte Dal Punto di Vista Sia Sia Sia Sia Sia Sostanziale ”. Quindi PlusValenze Ammesse: Peccato Che A Deciderlo Sia Unilateralmentte la Juventus mentre il Principio Contabile Internazionale IAS 38, che tutto Il Mondo Osserva, dice che così non è, sema Ricorrano I vereiste.

Semper Nello Stesso Comunicato la Juventus beslist Però, Al Fine di Pararsi Il Culo (Scusate Il Francesismo), di Aggiungere Una Postilla: “Diversamente, nell’ipotesi in cui le operazioni fossero attente permute (…) le operazioni non potrebbero essere rilevate al reële waarde”. E Ancora, Chiarisce Che Solo “Nella Relazione Semestrale AL 31 DICEMBRE 2024, La Cui Approvazione è prevista nel mese di febbraio 2025”Verranno Fatte “Le Valutazioni finali circa la rilevazione Contabile delle operazioni compiute”. Quando Si Dice GetTare Il Sasso E Ritrarre la Mano.
Sgarro, Non Sgarro. Imbroglio, niet -imbroglio. La Juve Sfoglia la Sua Eterna Margherita E Intanto, Coi Soldi (Finti) Di ile E BarreneChea Si Porta A Casa Beata E Contenta Khéphren Thuram. Ma niente Paura: Ha Chiesto Prima Un PARERE AI SUOI ESPERTI CHE LE HANNO Dato Il via Libera. Quindi, Nel Caso Si Sia Trattato di Unrore, Avrà Agito in Buona Fede. E Padre Gravina da Castellaneta L’Assolverà Benevolo in Cambio di Tre Pater Ave Gloria E Un’ave Maria. Amen.