Thuis Bundesliga Bayer Leverkusen, Correzione in Corsa

Bayer Leverkusen, Correzione in Corsa

door GoalArena
0 opmerkingen
Bayer leverkusen, correzione in corsa

Un progetto tecnico e una soluzione di Emerkenza Trovata in Pochi Giorni. Se la stagione del Bayer Leverkusen si raddrizzerà lo sapremo solo con il tempo. Di certo in pochi nella dirigenza e tra tra i tifosi delle “aspirine” si sarebbe aspettato di vedere finire l’Esperienza di erik tien hag, dopo solo tre partite ufficiali. Ecco perché L’Avventura del Tecnico Oandese è durata pochissimo (Mai un Neoallenatore Era Stato Esonerato Così Presto Nella Storia Della Bundesliga) E Cosa Aspettarsi Dal Suo SUCESE KASPER HJULMAND.

Un’redItà Pesante – Nella Primavera 2025, Quando Il Bayer Leverkusen Era Ormai Lontano Dal Primo Posto Ed Eliminato Dalla Champions League, Xabi Alonso Annuncia La Sua Volontà di Lasciare Il Club E Firmare Per Il Real Madrid. L’Addio Dello Spagnolo, L’Allenatore Più Vincentte Della Storia Delle “Aspirine”, Apre La Caccia Al Suo Successore. Si Cerca un Tecnico Che Possa Continuare Il Lavoro del Basco. Girano Tanti Nomi Tra Cui Quello Di Cesc FabRegas. Alla Fine La Scelta Ricade Su Erik Ten Hag, verminder Dall’Esperienza complicata Al Manchester United. A Suo Favore Deponevano La Conoscenza Della Lingua Tedesca (Aveva LAVorato Nel Bayern II Nell’epoca di Pep Guardiola), L’Aw LAVorato Con i Giovani E La PeSiBilità di Proporre Un’Idea di Gioco, Simile A Quella Già Messena in Campi Alonso. In Più l’Elenatore Aveva Dimostrato di Saper LAVorare Bene in UN Contesto, Dove Era mogelijk Costruire Un Progetto A Lungo Termine, Come All’ajax.

Mercato e Comunicazione (Troppo) Diretta – OLTRE ALL’ADDIO DI XABI ALONSO L’Estate del Leverkusen è Stata Caratterizzata da Una Rivoluzione Nella Rosa Delle Aspirine. Sono Partiti La Maggioranza Dei Protagonisti Della Storica Doppietta Della Stagione 2023-2024 E La Società, Nella Persona di Simon Rolfes E Di Fernando Carro, Hanno Cercato di Rimpiazzare I Parenti. UNA CAMPAGNA ACPASTI CHE Non ha soddisfatto Ten Hag Che L’A Ripetuto Non Solo Davanti Ai Dirigenenti Ma Anker Davanti Ai Media, VN Fatto Inconsueto Per Gli Allenatori Della Bundesliga, Abituati A Gestire Queste Situazioni Internamente. Dalla Sua Prospettiva Ten Hag Avrebbe Lamentato, Secondo Quanto Riportato DA De telegraafla Mancanza di Condivisione da parte della Dirigenza Sulla Scelte. Una difficoltà di comunicazione tra il tecnico ei dirrigenti che avrebbe creato una situazione di spensione nel club.

Un amore mai nato con la squadra – OLTRE alle difficoltà nel rapportarsi con i dirigenti, il tecnico Olandese non sarebbe entrato in Sintonia con i giocatori. Un po ‘per il suo stile eccessivraderen diretto, un po’ per i suoi metodi di allenamento overwegingi noiosi ed estenuanti. In più di tien hag, che aveva un ingaggio di 5,2 milioni di euro l’anno, è stata criticata la mancanza di leiderschap, con disioni che a volte non sono sembrate chiare chiare ed eccessivamente morbide. Forse l’Ellto più evidente però è stata la generale mancanza di empatia nei confronti dell’Abciente, con un’atmosfera overweging molta molto fredda, rispetto al passato. Una Relazione difficile che è stata certificata da Robert Andrich, il neo capitano della squadra, che dopo il 3-3 con il werder brema ha espresso critiche indirette ma chiate ma chiare verso la gestione della partita. E non è un caso che l’Esonero sia arrivato poche erts dopo, con simon rolfes e fernando carro che si sono presi la responsabilità della scelta, parlando semplicemente di un allenatore che non andava cree all esigenze del club.

Rischio Calcolato – Il SOSTITUTO DI TEN HAG è Una Scelta A Sorpresa, Ma Allo Stesso Tempo Una Scelta Sulla Carta Ben Ponderata. Perché Kasper Hjulmand non è un nome di grido, ma un profilo che sembra adattarsi perfettamente alla filosofia del bayer leverkusen.

Per racContare di Lui, Danese CLASSE 1972, Non Bisogna Partire Dai Risultati, Come Ad Esempio Il Campionato Vinto Con Il Nordsjaelland O La Semifinale A Euro 2020 Con La Danimarca, Oppure Dai Fallimenti, Come La Prima Esperienza In BundesLiga CONSLiga Mainz Nel 2014, Ma Idee E Approccio. Lo Descrive Bene L’Ex, Storico, CT Della Danimarca, Morten Olsen, Nella Prefazione Della Biografia Di Hjulmand, “Football Dreams”: “Molti Allenatori Oggi Fanno di Tutto Per Metersi in Luce. Kasper Hjulmand Si tegenstaat een Questa Evoluzione. Niet Indossa Una maschera ed è rimasto fedele a se stesso. In Questo senso, è all’tanta”. Lui Stesso Si Definion, Appunto, Un Sognatore.

Cambio di Rotta – Il debutto sulla panchina del leverkusen è stato un piccolo riasso del suo credo, pur con poco tempo a diisposizione e con, ovviamente, ancora tanti limiti. Al di là della meritata e fondamentale vittoria interna contro l’Eintracht, il bayer è parso trasformato. PARTENDO DAL Clima Creato Da Hjulmand, Dalla Comunicazione Chiara E Diretta, Fino Alle Dichiarazioni Post-Partita. Kom Sulla Scelta del Capitano, Discorso Spinoso Nella Gestione Ten Hag: “Credo che la leiderschap non sia una vragen di un singolo individuele. Proprio kom me: faccio parte di un gruppo. Per me, la leiderschap riguarda diversi giocatori, che insieme creano una comunità forte. Aiutano i giovani giocatori, si aiutano a vicenda”. O Sul suo modo di intendee comunicazione e gruppo: “Dico Quello Che Penso, Sono Molto Diretto E Onesto. Spero Che Potremo Formare Una Forte Unità, Lo Abbiamo Già Dimostrato Oggi”.

Il Bayer Contro L’Eintracht Ha Vinto Proprio Grazie A Carattere E Passione, Prima Che Con la Tecnica (Che Sicuramente Non Manca). Dalla squadra molle e quasi demotivata di ten hag si è passati a un gruppo coeso, cha corso, ha vinto il 64% dei contrasti, ha pressato alt nel primo tempo e si è abbassato in Modo ordinato dopo l’Espusione di andrich. Poi ci ha messo il cuore, dopo la seconda espulsione, di fernandez. Mentre in Campo la Situazione si complicava, in Panchina l’Allenatore Danese ha semper Trasmesso Calma: Qualità utile, soprattutto per un gruppo giovane kom quello dell’svb. La Seconda Partita Sulla Panchina Del Bayer, Il Debutto in Champions Proprio A Kopenaghen, Nella Terra Di Hjulmand, Ha Confermato Che Per il Danese Ci Sarà Tanto Lavoro DA E Che L’Esperienza A Leverkusen Sarà Unaà Una Delle Sfide Più belangrijke Carriera. Da Sottolineare in Positivo, Però, I Cambi E la Rezione, Oltre Alla Lucida Analisi Critica Post-Partita.

Certo hjulmand non è solo filosofia o comunicazione, perché non bisogna dimenticare la Competenza tattica, basaat sul Possesso palla, sulla difesa a 3 e su 3 attaccanti, spesso un trequartista e due punte. Caratteristiche simili a quelle del leverkusen dei record di xabi alonso, cha costruto le sue enormi fortune proprio sulla difesa a 3 e sul Possesso palla, anke se concettualmente più medelaato e ragionato rispetto all’idea di hjulmand.

Un percorso deeltolare – Torniamo, per conclusie, Alla Carriera del Danese. Perché c’è un passaggio, pur breve, che però ha probabilmentte inciso sulla scelta di simon rolfes. Hjulmand, Che Ha Studiato Management Sportivo All’Uiversità di Jacksonville, Ha Ricoperto Infatti L’Carico di Consulene del Management Della Recht om te dromen (Una Parola Che Ritorna …) Academie, Academia calcistica Africana Che Si Occupa di Sviluppare I Talenti Locali, e di Adviseur Del Nordsjaelland. Due ruoli che racContano di un profilo a tutto tondo, con focus sui giovani e sulla Gestione non solo sportiva della squadra. Si tratta di due aspetti belangrijki in una squadra giovane e profondamente rinnovata komen il bayer post wirtz, frimpong, xhaka.

Insomma, La Scelta di Rolfes è Stata Sicuramente Coraggiosa, Soprattutto Dopo l’Ebide errore Fatto Con Ten Hag, Ma Sembra Basarsi Su Ragioni Solide.

Duisburg, Che Partenza

Le “Zebre” Neopromosse Dalla Regionalliga West Hanno Vinto Le Prime Sei Partite Della Loro Stagione in 3.Liga, Miglior Avvio di Semper Nella Storia Della Terza Divisione.

Sahin, Nuova Avventura in Turchië

Dopo la breve esperienza a dortmund l’Ex centrocampista della nazionale tedesca torna in panchina al başakşehir, club della prima divisie turca.

Calcio Dilettanti, Meno Violenza

Secondo l’jaarlijkse rapporto della dfb, la Federcalcio Tedesca, Nelle Serie minori si sono registrati 829 sospensioni a causa di manifestazioni violente, il 9 % in meno della stagione precedente.

Maxi Multa Per La Dinamo Dresda

Een Causa del Comportamento Dei Suoi Tifosi Nella Trasferta Contro L’Hansa Rostock La Dinamo Dresda Dovrà Pagare 100mila Euro Di Multa.

Il record di neuer

A 39 anni e 174 Giorni il Portiere del Bayern Monaco è diventato contro il chelsea il più anziano calciatore del club a giocare in Champions League battendo il primato di lothar Matthäus.

Turbolenze in Panchina

Erik tien HAG Non è Stato L’UniCo Allenatore A Perdere Il Posto Nelle Ultime Settimane. Il Borussia Mönchengladbach Ha Allontanato Gerardo Seoane, Chiamando Provvisoriamente Eugen Polanski, Allenatore dell’under 23 e il bochum ha onder interrotto il rapporto con dieter Hecking.

BVB, Tifosi Critici Sulla Nuova Maglia

Nella trasferta contro l’Eidenheim I tifosi del Borussia dortmund hanno criticato con striscioni i colori della seconda maglia, tweedeo loro lontana dalla tradizione del club.

Il gol più in .. ritardo di semper

La rete del 3-3 di jakub kaminski del colonia al 104 ‘è il gol segnato più tardi nella storia della bundesliga.

Letteralmentte è è turno preliminare. Nei tornei è il termine con cui si designano i gironi eliminatori, quelli che precedono la fase a eliminazione diretta.

Nella Settimana Senza -nieuwsbrief, Oltre A Spieltag, è andata online la Puntata de “L’Angolo di Fritz Walter”, Dedicata A Branko Zebec, Storico Allenatore di Amburgo E Bayern Monaco. Potete ascoltarla qui.

width = “100%” height = “352” frameBorder = “0” toilllscreen = “” tover = “autoplay; clipboard-schrijf; gecodeerde media; fullscreen; picture-in-picture” loading = “lui”>

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij goalarena.eu, dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.