Thuis Serie A kom lo fu portare alla juventus Ibrahimovic e cannavaro facendo il “gioco sporco” con giocatori e procuratori

kom lo fu portare alla juventus Ibrahimovic e cannavaro facendo il “gioco sporco” con giocatori e procuratori

door GoalArena
0 opmerkingen
Kom lo fu portare alla juventus ibrahimovic e cannavaro facendo

È il giallo dell’estate (calcistica): lookman andrà all’inter oppure nee? Gli Attori Protagonisti Sono Noti: Da Una parte C’è l’Iter di Marotta che Ha Ufficialse Offerto All’atalanta 42 Milioni Più 3 Di Bonus Per Accommistare lookman, L’Attaccante di 27 Anni Legato Al Club Giocatore, Nazionale Nigeriano, Ha Già Dato Il Suo Benestare Al Trasferimento A Milano; e dall’altra c’è l’Atalanta della famiglia percassi e della proprietà americana che fa capo a Stephen pagliuca che ritiene l’offerta inadeguata e chiede per la cessione di lookman 50 milioni. Da una parte c’è il giocatore che racConta di Avere Ricevuto la Promessa, da parte dell’atalanta, che a fronte di un’afferta Come Quella fatta pervenire dall’inter avrebbe dato l’kela sua cessione; e dall’altra c’è l’Atalanta che dice che lookman ricorda man, la promessa riguardava solo aanbieding provenienti da club stranieri e non -italiani come l’ter.

È il giallo dell’estate (calcistica). Che somiglia molto a quello Appena conclusosi, il giallo jashari con braccio di ferro tra bruges (Società d’Appartenza) e Milan (Società Pretendente), con l’ammutinamento del giocatore a favore del milan e cona esito finale di sostanziazile parità cubs si sostanzialle parità club: il bruges si sostanziare parità cubs si. Accontenta di 38 Milioni Invece Che 40 E Il Milan Ne Risparmia 2, Che Per Furlani & C. Sono Semper Meglio Di Niente.

Kom tutti i thriller che si rispettino, anche il giallo Lookman ha i suoi rituali da rispettare (anche se di rispetto di etica e di regolamenti anche qui se ne vede poco): l’ultimo, tutt’ora in corso, prevede che il calciatore conteso rompa i ponti col club d’appartenenza, non si presenti alla Ripresa della preparaatzione e salga sull’Aventino in segno di protesta, estrema e plateale, contro quelli che ritiene essene i suoi “carcerieri”. La Stessa Cosa Successa Proprio A Bergamo Un Anno Fa Con Koopmeiners Che La Juventus Voleva A Tutti I Costi Ma Non Alla Cifra (60 Milioni) Chiesta Dall’atalanta; L’OLANDESE CERCò Così di Forzare la Mano Al Proprio Club, rifiutò di tornare ad allenarsi, mandò un certificato medico attestante il suo stato di “depressione”, ma tutto questo allora non -bastò: perchè koop alla fine alla juventus en ò, ma madama dovette sborsare fino all’ultimo al’ultimo al’Ul’Ultes saledi chiesti Dal Club Nerazzurro. Solo in Seguito Si Sarebbe Scoperto Che L’Assassino Era Stato L’Atalanta. La società juventus ei tifosi della juventus ne sanno qualcosa

Andrà così Anche con lookman? Kom Si Dice in Questi Casi, Chi Vivrà Vedrà. Di certo, questo caso che sta infiammando l’estate del pallone sarebbe stato pane per i denti di dirigenti (e procuratori) di una volta: quelli con pelo sullo stomaco lungo così, cinici e spietati come solo Luciano Moggi e la buonanima del suo sodale Mino Raiola sapevano essere. Il Gatto e la Volpe Che Nel 2004 Non Fecero Prigionieri Nell’Operazione Fatta Scattare Sul Finire del Mercato Estivo, Quella Che Portò il Giovane Attaccante Zlatan Ibrahimovic Dall’Ajax Alla Juventus. C’era la roma che in Italia offriva all’ajax più soldi della juventus; Ma Moggi e Raiola, con una spietatezza che rasentò la brutalità e l’efferatezza, mossero i fili in Modo Tale da Rendere Inevitabile, Anzi inesorabile il Passaggio di Ibra Dall’Ajax Alla Juventus.

RacContai Questo Sconcio affare di mercato in un pezzo scritto per il fatto quotidiano e Intitolato: “Come Essere Mino Raiola, il più Moggi di tutti i Moggi”. Scrissi:

“BRUTTO, Sporco E Ciccione”, Carmine Mino Raiola Non è Mai Venuto Meno Al Suo Cliché di Procuratore Plebeo: Quello Che Fundendo I Panni Del Topo di Campagna Si è Semper Fatto Fatto GiCo dei Di Di Di Di Città, TuTiTi Tessera E DistintiVo, Incrociati Sul Sul SuMino. C’è un’intercettazione dei tempi di calciopoli che dice di raiola meglio di qualsiasi descrizione.

È l’Estate del 2004 E Moggi Vuole Ibrahimovic, 22enne Centravanti Dell’Ajax, Alla Juventus. “SE Questo Qui entro UNA SETTIMANA NON è Alla Juventus, Sono Cazzi Tuoi”, Debutta Come da Copione Big Luciano. Raiola Abbozza. Dice che il Presidente dell’ajax vuole dalla juve un fax scritto e garanzie bancarie prima di iniziare a trattare. “Ma io gli ho detto – riferisce raiola -: guarda, io conosco moggi kom le mie tasche, ma un fax scritto che tu puoi mostrare non te lo darà neanche se tu lo spari. Lui dice: guarda, di ‘a zlatan quando: può fare guerra quando vuole, può anche amma Nostro Allenatore, Noi Non Lo Mandiamo via Perché Se Lui Vuole en zijn via, Lui Va Alla Roma Che Offre di Più. ADESSO, Del Monaco: Io Gli Ho Detto Guarda Che Il Monaco Non Ha Neanche I Soldi Per Accendere La Luce Nello Stadio.

Moggi: “Sì sì, ma che me ne faccio io?”.

Raiola: “Nee, va be ‘: non vorrei che quello scemo di giraudo dicese raiola sta facendo lo scemo”.

Moggi non fiata. “IO – Continua Raiola – Domani ho un altro appuntamento perchè domani il signor Ibrahimovic non si presentatorà all’Allenamento: già lo so. Mi chiameranno a mezzogiorno e vado alle 2. Vediamo domani cosa succate”. Moggi: “Continuiamo A Far Guerra, Continuiamo A Far Guerra”. Raiola: “Ehi, ma io la sto facendo la guerra eh? Però tu devi essere contento quando mi senti: perchè io ti do i gioielli. E Giraudo questo non lo capisce. Perchè se c’eri tu e mi facevi quel che ha fatto Giraudo: “Oh!, adesso mi alzo e non faccio Più niente! ”, Davanti Al Mio Giocatore, L’Avrei Mandato Affanculo, Lui, La Moglie E Tutti, Capito?”. “Proseguiamo”, Concorda Moggi. Che Per Una Volta Ha Trovato Uno Più Moggi di Lui.

RIPORTO QUI Integralmentte Un’altra Intercettazione Sulla Vicenda Juve-Ibrahimovic Riguardante Una Conversazione Avvenuta Tra Moggi E Giraudo. È del 23 Agosto 2004, alle 9:37 del Mattino, è antecedente a quella fra moggi e raiola e spiega Bene perchè i due vergelijki furono costretti a ricorrere al “gioco sporco” col club olandese. Nonostante Sia Già In Parola Con la Juventus, Ibrahimovic Ha Preso parte a un’amichevole vinta dall’ajax 6-2 in cui hav segnato 3 gol. Cosa che manda in bestia ik due baas della real casa. “Ma Che Cazzo! Io Gliel’ho detto, Gioca mannelijk!”, S’infuria giraudo, che aggiunge che Adesso trattarne il prezzo con l’ajax diventerà un’impresa.

Moggi: «pronto»
Giraudo: «Toetto Bene?»
Moggi: «Mica Tanto»
Giraudo: «Cosa è succeso?»
Moggi: «hai visto che ci han Cambiato l’arbitro? (…). È Venuto Paul Green (in Realtà Graham Poll, NDR), L’Gelese »
Giraudo: «Porco Giuda»
Moggi: «i Mortacci Loro, io l’Atalanta (il nome per L’Ex Designator Bergamo, NDR), Cazzo, Ora Ora Voglio Sentì»
Giraudo: «Che Strana Cosa, OH»
Moggi: «Dieci giorni fa m’Aveva dettto quello (…). Gli Inglesi Sono Tutti Stronzi, Mi Informo Un Attimo Poi Ti Dico »
Giraudo: «Sì sì (…) ti ha mica detto niente raiola (manager di ibrahimovic, ndr) di com’è andata ieri?
Moggi: «ha fatto tre gol”.

Giraudo: «Lui (Ibrahimovic, ndr) è fatto così, ha vinto 6-2».

Moggi: «ha fatto tre gol, ha dato spettacolo, m’ha fatto parla ‘con il giocatore (…)»
Giraudo: «(…) il giocatore eravamo rimasti d’Ancordo che Finita la partita andava dall’Allenatore e dalla società e diceva io adesso non gioco più, dook vendermi. L’a fatto o nee questo? »
Moggi: «Ah, ma questo non ik l’a detto (…)»
Giraudo: «Ma Che Cazzo, io Gliel’ho detto: Gioca Male. Nee, Deve Giocare Benissimo, Bene! Gioca benissimo, così almeno adesso sarà un casino a venderlo, lo valuteranno (…) Gli diceva, io adesso questo torna domenica, io non gioco più (…) vendimi perché tu hai ancora 10 giorni per comprarti il mio sostituto, sappi che poi non gioco più. Questo Doveva Dire ».

Da un procuratore all’altro, ecco Moggi passare da Mino Raiola che “deve” portare Ibrahimovic alla Juventus a Paco Casal, procuratore del portiere uruguaiano Fabian Carini che è stato individuato come “merce di scambio” per Cannavaro, il difensore dell’Inter con cui Moggi ha già preso accordi per ver sì che venga a vestire il Bianconero: e quel che più conta a costo nul.

Moggi: “Branca Ha Chiamato Cannavaro E Gli Ha detto: Guarda Che Alla Juve non ti darò Mai. E Lui Gli Ha detto: fatti i Beep tuoi perchè io Parlo Conferen, non -parlo cont”.

Casal: “Qui Bisogna dare una spinta. Se cannavaro chiama ghelfi e gli dice senta dottore, io qui non resto perchè non gioco e so che l’Allenatore non conta su di me. E Allora guarda, questo lo facciamo oggi”.

Moggi: “Va Beh”.

Casal: “Eh, Fallo perchè io gli mangio la testa qua a ghelfi, dai”

Di lì a poco moggi è al telefono con fabio cannavaro, che Come detto è un giocatore dell’inter.

Moggi: “Allora Lo ProSiamo Fare Anche Oggi. Fai Chiama ‘Ghelfi O … Come Si Chiama Là, Il Brindellone Alto … il Presidentte”.

Cannavaro: “Facchetti”.

Moggi: “Facchetti. Chiama Ghelfi E Ghelfi Lo Farà”.

L’Operazione Verrà Chiusa Pochi Giorni Dopo: Scambio Alla Pari Tra Cannavaro, Valutato 10 Milioni, Che Va Alla Juventus E Che Di Lì A Due anni Vincerà Il Pallone D’Oro Dopo Il Mondiale 2006 E Carini, Valutato 10 Milioni, Che Fa Iil Percorso PercorSo inverto. Dove NaturalMente Non Lascerà Traccia. Avete Preste La Grande Rapina del Secolo? Ecco, Nel Calcio Funziona Così: Pesce Grande (E Cattivo) Mangia Pesce Piccolo (E Sprovveduto). E così sia.

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.