La nazionale femminile di futsal si è ritrovata ieri sera al mancini park hotel di roma per prepararsi al volo di questa mattina che da fiumicino la porterà a parigi. Un Raduno ‘Express’ Visto Che Domani Già Si Gioca: Martedì Sera Alre Ore 20 Le Azzurre Sieranno in Campo Al Palasport ‘Lionel Terray’ Di Sain-Brice-Sous-Foret, alle Porte Della Capitale Transalpina, Per Affrontare le Padrone Della Della Francia. La partita sarà trasmessa in diretta su vivo azzurro tv così come il re-match di mercoledì 12 (erts 18). Si tratta degli ultimi due test prima di tuffarsi a capofitto nell’Appuntamento più belanginge di inizio 2025, l’Elite round delle kwalificatazioni al mondiale. Il Girone, in Programma A Marzo A Montesilvano, Vedrà L’Italia en zijn een CACCIA DEI Due Pass een verwijdering een verwijdering per le Filippine, Sede Della Prima Rassegna Iridata Femminile Della Storia (La Coppa Del Mondo Si Giocekerà A Fine Novembre).
Salvatore non ci sono precedenti con la francia, anker ankersa Principale, Finendo Davanti A Irlanda del Nord, Cechia E Soprattutto Ucraina, finalista Dell’Ultimo Europeo. Chi va a caccia di conferme è la Ct Francesca Salvatore: “Le risposte le cerco nel carattere e nel gioco espresso nelle ultime prestazioni, ma mi aspetto ulteriori miglioramenti nell’approccio alla prima gara”. Il riferimento è chiaro alle recenti doppie amichevoli prima con la spagna e poi con il portogallo: l’Italia ha sì ottenuto i primi due storici successi contro entrambe, ma l’a fatto semper nel semper nel Secondo dei due test in programmeer Il Primo. “Voglio Vedere Un’italia attenta, concentrata e Competitiva – Rimarca l’Allenatrice Abruzzese -. La Francia Representa un Ottimo Test Prima Dello Sprint Finale: Sono Un Avversario Fisico, Altamente Competitivo per DNA e Venderanno Cara La Pelle. Mi Aspetto Due Gare Intense ”. Ogni percorso ha un suo obiettivo e un passo alla Volta l’Italia ha costruto il suo cammino: “Quella in Terra Francese sarà un’ulteriore tappa che servirà per affinare gioco, testa e cuore. Stanno Per Iniziare le Grandi Emozioni, Quelle Che Andranno Gestite Con Maturità e Visute con gioia e Serenità ”. La Tavola è Apparecchiata, non Resta Che Giocare.
L’Elenco Delle convoceert
Portieri: Ana Carolina Sestari (Città di Falconara), Denise Carturan (aftrap);
Giocatrici di movimento: Adrieli Berté (TikiTaka Francavilla), Brenda Bettioli (TikiTaka Francavilla), Sara Boutimah (TikiTaka Francavilla), Rebecca De Siena (TikiTaka Francavilla), Bruna Borges (Kick Off), Arianna Bovo (Kick Off), Greta Ghilardi ( Kick Off), Ludovica Coppari (Pescara femminile), Rafaela Dal’Maz (Pescara femminile), Gaby Vanelli (Pescara femminile), Erika Ferrara (Città di Falconara), Renata Adamatti (Bitonto), Alessia Grieco (Bitonto), Nicoletta Mansueto ( Bitonto).
Personeel – Commissario Tecnico: Francesca Salvatore; Capo Delegazione: Antonio Scocca; Assistent Tecnico: Sebastiano Giuffrida; Prepareatore Atletico: Gianni Colagiovanni; Prepareatore Dei Portieri: Antonio Maggi; Video Analista: Riccardo Manno; Nutrizionista: Marco Rufolo; Medici: Giuseppe MaccauRo E Pierluigi Martinelli; Fisioterapisti: Alessandro Sferrella e Daniela Grande.
Gare Amichevoli
Martedì 11 febbraio
Francia-Italia, erts 20 | Diretta vivo azzurro tv
Mercoledì 12 febbraio
Francia-Italia, Ore 18 | Diretta vivo azzurro tv