Thuis Serie A Poule Scudetto E Salvezza, La Top 11 Della 7ª Giornata: Juve Campione Con Kullberg, Schatzer E Girelli, Ma Il Sassuolo Fa Poker

Poule Scudetto E Salvezza, La Top 11 Della 7ª Giornata: Juve Campione Con Kullberg, Schatzer E Girelli, Ma Il Sassuolo Fa Poker

door GoalArena
0 opmerkingen
Poule scudetto e salvezza, la top 11 della 7ª giornata:


La Settima Della Poule Scudetto E Della Poule Salvezza è Stata la giornata cha Ha Incoronato la Juventus Campione d’Italia. E La Presenza Nella Top 11 Di Emma Kullberg, Eva Schatzer E Cristiana Girelli Certifica Anche la Prestazione con cui la squadra di max canzi ha battuto il milan cucendosi aritmeticamente il tricolore sul petto. La squadra più rappresentata è però il Sassuolo, con Durand, Caiazzo, Gallazzi e Clelland, in una squadra completata dall’Inter con Merlo, Bartoli e Polli (le nerazzurre, battendo la Roma, hanno blindato un posto in UEFA Women’s Champions League) e dalla laziale Eleonora Goldoni.



Ecco Gli Opta Facts Relativi Alla Top 11 del settimo turno delle Poule Scudetto e Salvezza:

Solène Durand: la neroverde è stata l’unico portiere advertentie gemiddelde tenuto la porta inviolata in questo turno di serie a tra quelli che hanno fronteggiato almeno cinque tiri nello specchio della porta (sei su sei contro il como). Beatrice Merlo: la nerazzurra è stata, tra le compagne di squadra, la giocatrice cha ha effettuato più passaggi terminati nell’ultimo terzo di campo (sette) e, nella sfida tra inter e roma, l’unico difensore advertentie Aver Creato più di un’ccasione per le compagne (due). Emma Kullberg: La Bianconera HA Registrato in Questa Giornata di Serie A la Più Alta Percentuale di Passaggi Riusciti Tra le Giocatrici Che Ne Hanno totalizzati Almeno 50 (93% – 52/56). SARA CAIAZZO: Nella Giornata di Campionato Appena conclusa, la neroverde è stata la giocatrice cha ha effettuato più respinte difensieve totalei (12) e una delle due che ne hanno -effettute di più di testa (quattro kom piga). Elisa Bartoli: Tra le giocatrici Che Hanno Segnato Almeno Un Gol In Questo Turno Di Serie A, La Nerazzurra è Stata Quella Che Ha Disputato Meno Minuti (33 contro la Roma). Dankzij inoltre I dribble tentati dal difensore, record tra le compagne di squadra condiviso con polli. Eleonora Goldoni: Oltre AD Aver Segnato Uno Dei Due Gol Della Lazio Contro Il Napoli, Soltanto Piemonte (Otto) Ha Effettuato Più Conclusiei Della Classe ’96 (Tre) Tra Le Compagne Di Squadra; Inoltre, Nessuna Giocatrice Ha guadagnato più Possessi nell’Ultimo Terzo di Campo Nel Match Tra Biancocelesti e Azzurre (Tre Come Visentin). Valentina Gallazzi: Oltre Ad Essene, Con Goldoni e Di Giammarino, Una delle tre centrocampiste che hanno realizzato un gol in Questo turno di campionato, la neroverde è stata la giocatrice cha ingaggiato piùiù duelli tra quelle cheanno vinti il ​​100% (sette). Eva Schatzer: La Bianconera Ha Recuperato 12 Palloni in Questo Turno Di Serie A, Almeno Due Più di Qualsiasi Altra giocatrice di Movimento scesa in Campo. Lana Clelland: la neroverde è stata l’unica giocatrice che in questo turno di serie a ha preso parte a più di due marcature (tre, frutto di una doppietta e unh assist nel match contro il como). Elisa Polli: La Nerazzurra, Oltre AD Aver Segnato Il Primo dei Tre Gol Dell’inter Contro la Roma, è Stata Una delle Due Giocatrici Che in Questo Turno Di Campionato Hanno Vinto Più Duelli (11 Come Kramzar). Cristiana girelli: oltre ad essere, con clelland, una delle due giocatrici che in questa giornata di serie a hanno segnato più di un gol (doppietta contro il milan), nessuna attaccante ha recuperato più palloni nell’ultimo di campo rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispet. (Tre Come Pilgrim E Visentin).

Misschien vind je het ook leuk

Over ons

Welkom bij [Naam van de website], dé ultieme bestemming voor voetballiefhebbers die altijd op de hoogte willen blijven van het laatste nieuws, analyses en hoogtepunten uit de voetbalwereld.